Sorteggi ottavi Champions. Bayern e Real per Juve e Roma.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
una volta tanto i gobbi non hanno avuto la solita fortuna nei sorteggi. Comunque dipenderà tanto dallo stato di forma in cui arriveranno le 2 squadre. Sicuro il Bayern parte favorito, direi un 65% di passare il turno.
La Roma di adesso può uscire con chiunque, ma bisogna vedere a Febbraio.

certo che vedere un ottavo Gent-Wolfsburg mi sa da Europa League...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La Roma è capacissima di vincere all'andata per poi andare a prendere la goleada al Bernabeu. Ma credo sarebbe altrettanto capace di fare il miracolo contro il Real per poi uscire ai quarti contro il Benfica.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Tutto può accadere, ma penso che i gobbi verranno letteralmente stuprati.

La Roma potrebbe avere qualche speranza in più, ma conoscendoli usciranno al 100%.

Non ricordo imbarcate clamorose della Juve. Con il Bayern che poi avrebbe vinto la champions nel 2013, non ha preso più di 2 gol a partita.

Usciranno, ma dignitosamente.

Per la Roma sarà molto peggio, anche se hanno un avversario meno forte.
 
K

kolao95

Guest
Se la Roma cambia allenatore se la gioca. La Juve non farà figuracce, ma è quasi sicuramente spacciata.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
fare punti nel ranking è l'unica possibilità per vedere sto cesso di Milan in Champions nei prossimi 4 o 5 anni. Riavere il quarto posto sarebbe cosa buona e giusta.
Tifo per entrambe, salvo poi essere stuprate più avanti
 
M

Milan7champions

Guest
Visto il derelitto Milan,mi prendo un po' di felicita' per questo sorteggio, a casa entrambe, la Juve se la gioca pero'
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
La Rube tra l'altro ha l'andata di Champions tra le partite con Napoli e Inter, bene anzi benissimo...
 
Alto
head>