Sorteggi gironi Champions. 24 agosto ore 17.30. Tv e streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Sono d'accordo.

Si ma il Napoli era una squadra di fascia molto bassa ed era giusto così. Il punto è che non vedo come Barcellona e Atletico Madrid, due squadre che stabilmente arrivano in quarti/semifinale/finale debbano avere una fascia più bassa dello Spartak Mosca, rischiando di prendere il Bayern Monaco ai gironi. Io preferisco vedermi semifinali di champions di alto livello piuttosto che belle partite ai gironi..Se una squadra piccola riesce ad arrivare agli ottavi o ai quarti è una bella sorpresa. Se ci arriva lo Spartak Mosca perchè nei gironi è agevolato che gioca solo con delle piccole la cosa non ha senso. Un girone con Bayern Monaco, Barcellona, Liverpool e Celtic. Uno con Real Madrid, PSG, Totthenam e Lipsia. E uno con Spartak Mosca, Siviglia, Besiktas e Maribor. Se per te è positivo che quattro squadre dei primi due siano fuori sicuramente e che due dell'ultimo passino tranquillamente..

visione limitata
se hai già deciso a priori chi deve andare agli ottavi, tanto vale cancellare i gironi e giocare con le top 16 direttamente dagli ottavi (non escludo che in futuro possa succedere)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Per come la vedo io, queste prime fasce assegnate ai vincitori dei campionati sono una follia. Si rischia di avere un girone con Barcellona, Bayer Monaco e Totthenam, uno con Real Madrid, PSG e Liverpool e uno con Spartak Mosca, Anderlecht, Siviglia e Qarabag.

invece io sono d'accordo. Sarà che mi manca un pò la coppa dei campioni di una volta. Poi comunque le più forti emergono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Io invece le fasce le assegnerei in base all' arrivo in campionato.

Non per nulla, ma ditemi quest'anno cosa cambierà arrivare 2° o 4°

Anzi vi dico di più, ormai frega piu' niente a nessuno nemmeno di arrivare 1° quasi.

Bisognerebbe dare una sorta di merito a chi si posiziona meglio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque se dovessimo centrare la qualificazione in Champions, praticamente rischiamo di fare una comparsata.
Si finirebbe in terza fascia...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
beh ci sta che possa succedere
se tutti i gironi fossero uguali non si chiamerebbe "sorteggio"

Ma infatti!..ma ormai noi tifosi siamo peggio dei colletti bianchi della UEFA..vorremmo strade spianate per avere sempre le stesse 4/6 squadre che arrivano in semifinale...

Il gioco è bello anche quando ci sono degli outsider non sempre le solite note...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
comunque se dovessimo centrare la qualificazione in Champions, praticamente rischiamo di fare una comparsata.
Si finirebbe in terza fascia...
Nel 2003 eravamo in terza fascia, e avemmo un girone di ferro con Bayern e Deportivo.
Le vincemmo quasi tutte...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nel 2003 eravamo in terza fascia, e avemmo un girone di ferro con Bayern e Deportivo.
Le vincemmo quasi tutte...
infatti mai dire mai
tra l'altro ci sono altre due sessioni di mercato di mezzo :)
comunque quell'anno fu veramente particolare... mi sembra l'unica volta col doppio girone tra l'altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>