Sorteggi e gruppi Champions League 2015/2016

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
finalmente la juve non ha avuto una buona stella, dura, ma possono farcela, come la Roma
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il mio pronostico:

Gruppo A: Real Madrid, Psg, Shakhtar Donetsk, Malmoe

Gruppo B: Manchester United, Wolfsburg , Cska Mosca, Psv

Gruppo C: Atletico Madrid, Benfica , Galatasaray, Astana

Gruppo D: Manchester City, Juventus, Siviglia, Borussia Moenchengladbach

Gruppo E: Barcellona, Roma, Bayer Leverkusen, Bate Borisov

Gruppo F: Bayern, Arsenal, Olympiacos, Dinamo Zagabria

Gruppo G: Chelsea, Porto, Dinamo Kiev, Maccabi Tel Aviv

Gruppo H: Valencia, Lione, Zenit, Gent
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Roma può farcela, naturalmente il primo e l'ultimo posto sono già prenotati da Barcellona e Bate Borisov, quindi la Roma si giocherà la qualificazione con il Leverkusen. La Roma può farcela perché ci è riuscita anche la Lazio a battere i tedeschi, pertanto replicando il risultato dei concittadini gli basterà non fare l'errore di Pioli di andare a fare il catenaccio in Germania ma ho il presentimento che Garcià riuscirà ad uscire anche da questo girone.
Per la Juventus girone di acciaio inox, rischiano di uscire ma alla fine credo che ce la faranno a qualificarsi, stavolta voglio proprio vedere la stoffa di acciughina.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La Juve non è scarsa ma a parere mio è costruita malissimo e quest anno sarà un flop clamoroso
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ahahahah che mafia. Girone con Roma e Barcellona sicuro come la morte. La Juve passa tranquillamente, il Siviglia è poca cosa mentre il city in Europa lo conosciamo

E' chiaro ed è evidente che non hai mai visto giocare il Siviglia, altrimenti non si spiega questa tua frase.

Io la Juve non la darei spacciata, anzi tutt'altro. Cavoli, non capisco perché la facciate passare come una squadra di mezze pippe. Guardate che son forti pure quest'anno eh! Se arriverà Draxler per me saranno pure più forti dello scorso anno.

Buffon
Lichsteiner - Bonucci/Rugani - Chiellini - Alex Sandro (che non conosco, ma dite che è forte e mi fido)
Porgba - Marchisio - Kehdira
Cuadrado - Morata - Draxler

Questa formazione è forte e pure tanto ed ha delle riserve coi controcojoni.
 
Alto
head>