Sorteggi e gruppi Champions League 2015/2016

R

Renegade

Guest
L'Arsenal mi fa rabbia. Una squadra dal potenziale enorme gestita malissimo, mi piacerebbe tantissimo vederla sotto un nuovo tecnico.

Sì infatti hai ragione. Al momento io penso la stia rovinando soprattutto sotto il profilo della gestione. Tutte si rinforzano e noi ZERO acquisti. Ti pare possibile? Ci servono un difensore centrale Top e una punta di livello. Ma no, ad ogni intervista dice ''Eh ma la squadra è apposto''.

Nono sono d'accordo, anzi ti dirò per me il psg li può battere tranquillamente. Benitez sta rovinando il real.
E comunque il psg è una squadra fortissima.

Su Benitez concordo. Il Real può perdere solo per colpa sua.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Sarebbe clamoroso se entrambe le italiane finissero terze (cosa possibile visti i gironi), passerebbero da Premium a SKY :muhahah:
A Mediaset si suicidano...

Mi hai anticipato..
Ma questo è il grande vero colpaccio del PierSi... E' andato a fare un investimento del genere nel momento peggiore delle squadre italiane :facepalm:
D'altronde adesso stiamo scoprendo da chi si è attorniato il nostro grande brescidente :facepalm:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sinceramente timore reverenziale verso City e Siviglia proprio no. Magari usciamo, ma in partenza ce la giochiamo eccome: tifo Juve per partite come queste.
 
R

Renegade

Guest
Sinceramente timore reverenziale verso City e Siviglia proprio no. Magari usciamo, ma in partenza ce la giochiamo eccome: tifo Juve per partite come queste.

Difatti non capisco questa fase drammatica. La Juventus porta tranquillamente a scuola il City.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Speriamo falliscano entrambe, la Roma per i soldi che gli abbiamo dato e la Juve beh.. perché finalmente ha un girone di ferro e trasferte pazzesche.
Il Chelsea è assurdo, penso abbiano le stesse squadre tutte gli anni, tutte scarse e con la possibilità di fare turn over dopo 2 vittorie.
 
Alto
head>