Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Member L'avatar di Snake
    ma i gironi di Atletico e Valencia?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    L'Arsenal mi fa rabbia. Una squadra dal potenziale enorme gestita malissimo, mi piacerebbe tantissimo vederla sotto un nuovo tecnico.
    Sì infatti hai ragione. Al momento io penso la stia rovinando soprattutto sotto il profilo della gestione. Tutte si rinforzano e noi ZERO acquisti. Ti pare possibile? Ci servono un difensore centrale Top e una punta di livello. Ma no, ad ogni intervista dice ''Eh ma la squadra è apposto''.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Nono sono d'accordo, anzi ti dirò per me il psg li può battere tranquillamente. Benitez sta rovinando il real.
    E comunque il psg è una squadra fortissima.
    Su Benitez concordo. Il Real può perdere solo per colpa sua.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Sarebbe clamoroso se entrambe le italiane finissero terze (cosa possibile visti i gironi), passerebbero da Premium a SKY
    A Mediaset si suicidano...
    Mi hai anticipato..
    Ma questo è il grande vero colpaccio del PierSi... E' andato a fare un investimento del genere nel momento peggiore delle squadre italiane
    D'altronde adesso stiamo scoprendo da chi si è attorniato il nostro grande brescidente

Member L'avatar di Mou
    Sinceramente timore reverenziale verso City e Siviglia proprio no. Magari usciamo, ma in partenza ce la giochiamo eccome: tifo Juve per partite come queste.
    Tenacemente gobbo!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Sinceramente timore reverenziale verso City e Siviglia proprio no. Magari usciamo, ma in partenza ce la giochiamo eccome: tifo Juve per partite come queste.
    Difatti non capisco questa fase drammatica. La Juventus porta tranquillamente a scuola il City.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Difatti non capisco questa fase drammatica. La Juventus porta tranquillamente a scuola il City.
    io la penso al contrario invece. Vedremo...

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Adesso non esageriamo

Bisogna vedere passo passo, i gironi sono sempre (a modo loro) complicati. Sei tu che devi renderli "facili".
    "La vittoria è del forte che ha fede" - Frontespizio di Hurrà Juventus, 1915.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    La Juve della scorsa stagione, quest'anno non credo.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Hart
    Sagnà Kompany Otamendi Kolarov
    Tourè Fernandinho
    Navas De Bruyne Silva
    Agüero

na squadretta
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    Speriamo falliscano entrambe, la Roma per i soldi che gli abbiamo dato e la Juve beh.. perché finalmente ha un girone di ferro e trasferte pazzesche.
    Il Chelsea è assurdo, penso abbiano le stesse squadre tutte gli anni, tutte scarse e con la possibilità di fare turn over dopo 2 vittorie.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.