Sorteggi e gruppi Champions League 2015/2016

R

Renegade

Guest
Figurine? Il Psg è una squadra vera e seria.

Talmente seria che tiene ancora in panchina un assoluto incapace e magari gli rinnova pure. Le squadre vere son le blasonate. I soldi non portano alla vittoria in Europa come ampiamente dimostrato dagli sceicchi in questi 4 anni e mezzo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ah e dimenticavo: che goduria sarà vedere James, Gareth e Cristiano trucidare quella squadretta di figurine che è il PSG :ave:

Secondo me il massacro lo rischiate più voi col Bayern. Il Real di Benitez non mi convince ancora.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Sarebbe clamoroso se entrambe le italiane finissero terze (cosa possibile visti i gironi), passerebbero da Premium a SKY :muhahah:
A Mediaset si suicidano...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Può essere visto che abbiamo una fase difensiva scandalosa. Ma passeremo comunque. Le altre due sono squadre ridicole.

L'Arsenal mi fa rabbia. Una squadra dal potenziale enorme gestita malissimo, mi piacerebbe tantissimo vederla sotto un nuovo tecnico.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ah e dimenticavo: che goduria sarà vedere James, Gareth e Cristiano trucidare quella squadretta di figurine che è il PSG :ave:

Nono sono d'accordo, anzi ti dirò per me il psg li può battere tranquillamente. Benitez sta rovinando il real.
E comunque il psg è una squadra fortissima.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
L'Arsenal mi fa rabbia. Una squadra dal potenziale enorme gestita malissimo, mi piacerebbe tantissimo vederla sotto un nuovo tecnico.

L'unico problema dell'Arsenal sta in panca...uno che continua a fissarsi su Koscielny e ****esacker in difesa non sta bene di testa...con 2 centrali di livello l'Arsenal giocherebbe sempre per vincere...
 
Alto
head>