Sorteggi e gruppi Champions League 2015/2016

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La Roma può farcela ma dipende dalle gare col Barca, se pigliano un'altra goleada rischiano poi di andare in crisi psicologica come lo scorso anno. Sarebbe importante evitare il doppio scontro ravvicinato.
 
R

Renegade

Guest
Sarò appollaiato sul mio trespolo con una birra ghiacciata. :gufo: Galliani ci ha ridotto a questo. Ma veder fallire Juve e Roma non sarà poi così brutto.

Io spero invece devastino mezza Europa dimostrando che il calcio italiano non è finito e che con una sana programmazione si può competere ad alti livelli
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,149
Reaction score
711
Ahahahah che mafia. Girone con Roma e Barcellona sicuro come la morte. La Juve passa tranquillamente, il Siviglia è poca cosa mentre il city in Europa lo conosciamo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ma nessuno parla del C ridicolo di Sbourinho ????? Un girone ridicolo ...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
E' andata discretamente bene alla Roma. A parte il Barca, se la gioca alla grande. La Juve invece suderà parecchio.
 
R

Renegade

Guest
Ah e dimenticavo: che goduria sarà vedere James, Gareth e Cristiano trucidare quella squadretta di figurine che è il PSG :ave:
 

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Non sono d'accordo, per me hanno entrambe un girone durissimo.
La Roma almeno terza arriva, la Juve invece rischia di uscire del tutto.
 
M

Milan7champions

Guest
Fa male non vedere il milan :ratto:, per me la Juve esce ai gironi, quest'anno il Manchester e' una squadra tosta, il Siviglia mi piace molto
 
Alto
head>