Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il problema è:chi rileva la societa'???A me sa che nessuno vuole realmente investire nel calcio italiano.
    Credo che qualcuno disposto a comprare il Milan (oh, mica il Cesena, il Milan è storia ed è un grande brand) si trova!
    Però fin quando il trivellatore non si farà da parte sarà difficile...viste le condizioni che lui detta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Credo che qualcuno disposto a comprare il Milan (oh, mica il Cesena, il Milan è storia ed è un grande brand) si trova!
    Però fin quando il trivellatore non si farà da parte sarà difficile...viste le condizioni che lui detta
    Mah,ho seri dubbi a riguardo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Supponiamo sia davvero pilotato mi spiegate a che pro? Che interesse avrebbe la Uefa a far fuori subito tre tra Barca, Milan, Real, Manchester, Bayern e Arsenal? Fai un sorteggio pilotato il modo per accoppiamenti più favorevoli alle due spagnole e al Bayern lo trovi o no? A maggior ragione se mi dite che c'era solo una possibilità su 2000 e passa che uscissero tutti questi accoppiamenti, se poi mi dite che è per favorire la Juve alzo le mani.
    infatti...concordo su tutta la linea
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Supponiamo sia davvero pilotato mi spiegate a che pro? Che interesse avrebbe la Uefa a far fuori subito tre tra Barca, Milan, Real, Manchester, Bayern e Arsenal? Fai un sorteggio pilotato il modo per accoppiamenti più favorevoli alle due spagnole e al Bayern lo trovi o no? A maggior ragione se mi dite che c'era solo una possibilità su 2000 e passa che uscissero tutti questi accoppiamenti, se poi mi dite che è per favorire la Juve alzo le mani.
    Quoto al 1000%,cioe' meglio un Milan ai quarti piuttosto che lo Schalke,il Malaga e roba simile.Noi siamo sempre la squadra piu' titolata e la maggiorparte dei tifosi sarebbe entusiasta di vedere un quarto Real-Milan,piu' che un Real-Galatasaray,giusto per fare un esempio.

Member
    Appunto c'era uno possibilita su 4032.Sara anche' lo 0,025%,ma è sempre una concreta percentuale,seppur infima.Se vedete complotti dappertutto,allora è inutile seguire questo sport.
    Bisogna seguire il nanerottolo ed essere più forti dell'invidia, delle ingiustizie e della fortuna.

Comunque alla Juventus poteva capitare l'Arsenal reduce da Bradford City invece è capitato il Celtic....beh cambia poco.

E' un chiaro segnale della fine del mondo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    E' un chiaro segnale della fine del mondo.
    ....ci dobbiamo salutare tutti allora?

Member L'avatar di AndrasWave
    Nel precedente sorteggio eravamo stati decisamente fortunati. Dovevamo vincere il girone punto e basta.
    Ora se ci becchiamo il Barcellona non c'è da sorprendersi, anche perchè il nostro livello non è superiore ad un ottavo di champions.
    Non cambia nulla, più che altro si rischia l'imbarcata totale se non ci sarà il massimo impegno.

Junior Member
    che dire..............siamo sfigati. Certo è che meglio uscire con il Barça che con il PSG o roba simile..

Member L'avatar di S T B
    Quoto al 1000%,cioe' meglio un Milan ai quarti piuttosto che lo Schalke,il Malaga e roba simile.Noi siamo sempre la squadra piu' titolata e la maggiorparte dei tifosi sarebbe entusiasta di vedere un quarto Real-Milan,piu' che un Real-Galatasaray,giusto per fare un esempio.
    dimentichi forse che platini si sbatte da anni per far andare avanti le squadre dell'est o comunque dei paesi meno quotati? E stranamente l'anno scorso l'Apoel (che ha tutto il mio rispetto per carità) beccò il lione ovvero la big (per modo di dire) più scarsa.
    Devo ritrovare il post dove scrissi che scommettevo che sarebbero uscite celtic-juve e milan-barcellona... purtroppo quest'anno è colpa nostra: avevamo un girone abbordabilissimo e abbiamo fallito. Ma tanto anche se arrivavamo primi beccavamo il real...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.