Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Pensavo ci fosse un utente lunatico o con doppia personalità perché scriveva prima una cosa e pochi minuti dopo un'altra completamente diversa... poi mi sono accorto che sono @Andrea89 e @Andreas89

Che fantasia ragazzi!

Beh la colpa è sua,io ho fatto per primo l'iscrizione!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    concreta percentuale?

è la stessa percentuale che si ha nelle slot-machine per fare jackpot (non di vincere, ma di fare jackpot) con un gettone.
    Ma guarda,uno del mio paese,mercoledi ha vinto 63000 mila euro,giocando 50 centesimi ,su una quaterna(ruota nazionale).Pensa un po' te,sono semplicemente i casi della vita,nel senso che pur essendoci infime possibilita',queste sono concrete lo stesso!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Troppe le casualita..sara pilotato...ma perche far scontrare le big gia agli ottava.. non e troppo presto? Boh..

Ale
    Ospite
    Pensavo ci fosse un utente lunatico o con doppia personalità perché scriveva prima una cosa e pochi minuti dopo un'altra completamente diversa... poi mi sono accorto che sono @Andrea89 e @Andreas89

Che fantasia ragazzi!

Che fantasia ragazzi!
    Siamo tipo Charlie e Frank di io me e Irene.
    Io sono banale,nome e data di nascita,mica è colpa mia se lui è solo un pò meno banale da mettere una sola s di differenza.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    e come Blu? Abbiamo un presidente che potrebbe crepare da un momento all'altro, va a trote ogni giorno e usa il Milan solo ed esclusivamente per avere risalto politico.
    Siamo noi i disperati, quindi possiamo competere solo con altri disperati...quindi con Galatasaray e Celtic, al massimo...
    ....appunto, dobbiamo sperare che il quadro societario cambi il prima possibile.

Bannato
    se siano pilotati o meno non lo so!resta il fatto che sia quelli di quest'anno che quelli dell'anno scorso(soprattutto quelli relativi ai quarti)fanno riflettere un pochettino!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio

Beh la colpa è sua,io ho fatto per primo l'iscrizione!

Ma guarda,uno del mio paese,mercoledi ha vinto 63000 mila euro,giocando 50 centesimi ,su una quaterna(ruota nazionale).Pensa un po' te,sono semplicemente i casi della vita,nel senso che pur essendoci infime possibilita',queste sono concrete lo stesso!
    è l'unica volta che ha giocato?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Siamo tipo Charlie e Frank di io me e Irene.
    Io sono banale,nome e data di nascita,mica è colpa mia se lui è solo un pò meno banale da mettere una sola s di differenza.
    Si pero' qualchevolta anch'io mi confondo,tipo tu commenti in qualche thread ed esce il tuo nick,pero' io all'inizio penso:"Ma quando mai ho commentato qui????

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    è l'unica volta che ha giocato?
    Ti dico le probabilita' della sua vincita:1 su 511 038,azzeccando 4 numeri,ruota fissa,su un totale di 90,giocandone 4

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....appunto, dobbiamo sperare che il quadro societario cambi il prima possibile.
    ...e speriamo che qualcuno ci lasci a breve

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    ...e speriamo che qualcuno ci lasci a breve
    Il problema è:chi rileva la societa'???A me sa che nessuno vuole realmente investire nel calcio italiano.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.