Sorteggi di Champions pilotati?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io sono uno scettico,peggio di San Tommaso.
Ho visto il tweet postato 17ore fa.
Non so come reagire,verrei censurato in ogni caso!
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
al di là delle partita impossibile e quindi nuova eliminazione mi sta sulle palle giocare sempre contro la stessa squadra.. ma basta!
vorrei giocarmela con PSG o Dortmund

hanno una fantasia in Uefa.... pallone d'oro a Messi, finale di champ ancora a Wembley... ma annate affff.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Allora rispondi a questa domanda:

C'era 1 possibilità su 4032, l'ho calcolata usando tutte le regole del caso, che pescassimo ESATTAMENTE questo tabellone

è circa come se tirassi 12 volte una moneta e beccassi sempre testa: avresti in quel caso sarebbe 1 possibilità su 4096

Ti sembra credibile?
Appunto c'era uno possibilita su 4032.Sara anche' lo 0,025%,ma è sempre una concreta percentuale,seppur infima.Se vedete complotti dappertutto,allora è inutile seguire questo sport.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se le prove sono identiche ad oggi e la foto è autentica è palese che siano pilotati. Penso ci siano pochi dubbi a riguardo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Pensavo ci fosse un utente lunatico o con doppia personalità perché scriveva prima una cosa e pochi minuti dopo un'altra completamente diversa... poi mi sono accorto che sono [MENTION=25]Andrea89[/MENTION] e [MENTION=18]Andreas89[/MENTION] :fuma:

Che fantasia ragazzi! :fuma:
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Appunto c'era uno possibilita su 4032.Sara anche' lo 0,025%,ma è sempre una concreta percentuale,seppur infima.Se vedete complotti dappertutto,allora è inutile seguire questo sport.

concreta percentuale?

è la stessa percentuale che si ha nelle slot-machine per fare jackpot (non di vincere, ma di fare jackpot) con un gettone.

- - - Aggiornato - - -

ecco il twit incriminato

https://twitter.com/BBCSporf/status/281682216663257088
 
Alto
head>