Sorteggi di Champions pilotati?

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Supponiamo sia davvero pilotato mi spiegate a che pro? Che interesse avrebbe la Uefa a far fuori subito tre tra Barca, Milan, Real, Manchester, Bayern e Arsenal? Fai un sorteggio pilotato il modo per accoppiamenti più favorevoli alle due spagnole e al Bayern lo trovi o no? A maggior ragione se mi dite che c'era solo una possibilità su 2000 e passa che uscissero tutti questi accoppiamenti, se poi mi dite che è per favorire la Juve alzo le mani.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
....non dobbiamo basarci sulle disperazioni altrui ma pretendere un Milan forte.

e come Blu? Abbiamo un presidente che potrebbe crepare da un momento all'altro, va a trote ogni giorno e usa il Milan solo ed esclusivamente per avere risalto politico.
Siamo noi i disperati, quindi possiamo competere solo con altri disperati...quindi con Galatasaray e Celtic, al massimo...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Pardo ha detto che anche l'anno scorso il Milan ha preso il Barca nelle prove del giorno prima...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma come si potrebbe essere così spuderati?
Dando in pasto alla stama delle presunte prove sui sorteggi pilotati rischi di scatenare un polverone,sarebbe da folli.
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
si totalmente!

ma dai non è possibile.. e poi vedi PSG-Valencia e Rube-Celtic... :facepalm:
però sai che goduria sarebbe vedere il Celtic ai quarti :D
 
Alto
head>