Sorteggi di Champions: Milan - Barcellona

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ormai possiamo già tirare le somme sui sorteggi di Champions visto che, salvo sorprese poco probabili, il primo posto dei gironi è già deciso. L'unica novità è lo Schalke che, nonostante il pareggio con il Montpellier, ha conquistato il primo posto in virtù della sconfitta dell'Arsenal contro l'Olympiacos. Le nostre possibili avversarie sono:

Gruppo A: Paris Saint Germain
Gruppo B: Schalke 04
Gruppo D: Borussia Dortmund
Gruppo E: Shakhtar Donetsk (se perde questa sera non affronteremo nessuna squadra di questo girone)
Gruppo F: Bayern Monano/Valencia
Gruppo G: Barcelona
Gruppo H: Manchester United

L'unico gruppo su cui bisogna fare un appunto è il gruppo F. Bayern e Valencia sono prime a pari punti ma gli scontri diretti sono a favore dei Bavaresi, ai quali potrebbe bastare addirittura un pareggio o una sconfitta contro il BATE Borisov (già qualificato per l'Europa League), mentre il Valencia è impegnato in casa del Lille (già fuori da tutto).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Madò ho visto anche le squadre seconde classificate. Porto, real, Arsenal, Celtic/Benfica...

Ed onestamente tra le 16 il Milan è la squadra piu scarsa(forse la seconda insieme al galatasaray). Arrivati nel gruppo piu semplice, secondi con 8 miseri punti...

Siamo la squadra intruso :facepalm:
Credo proprio che le prime vorranno tutte noi, che tristezza una volta erano loro che erano spavantati all'idea di incontrarci :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Madò ho visto anche le squadre seconde classificate. Porto, real, Arsenal, Celtic/Benfica...

Ed onestamente tra le 16 il Milan è la squadra piu scarsa(forse la seconda insieme al galatasaray). Arrivati nel gruppo piu semplice, secondi con 8 miseri punti...

Siamo la squadra intruso :facepalm:
Credo proprio che le prime vorranno tutte noi, che tristezza una volta erano loro che erano spavantati all'idea di incontrarci :facepalm:

Bel il Celtic,Benfica,Porto,Arsenal valgono piu' o meno il MILAN.Non siamo inferiori a queste!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Speriamo di beccare una squadra modestissima, se non altro ce la possiamo giocare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
sarebbe epico se facessimo come il chelsea dell'anno scorso passando tutti i turni con un cùlò sempre maggiore e vincendo pure :ghign:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Secondo me è scritto che prenderemo il Paris Saint Germain! Me lo sento troppo, ma magari ( probabilmente ) mi sbaglierò!
 

Similar threads

Alto
head>