Sorteggi di Champions: Milan - Barcellona

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Manchester united, barca, borussia, PSG e bayern monaco.

Madò... :facepalm:

Si salvi chi puo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Il Psg e lo UTD non mi fanno molta paura,poi che siano superiori non v'è dubbio,ma con un mercato oculato possiamo giocarcela!
Non sono d'accordo. Mercato oculato si ma in 30 giorni chi vogliamo prendere con 2 noccioline?

Onestamente rooney e van persie vs i nostri grandi bei difensori.. poi sono tutti saltatori ogni angolo sarà gol
Il psg ibrino ci romperà le osse.

Ok che ogni partita ha storia a se. Ma l'unica che forse riuscimo a giocarcela è lo shalke e dico forse. Ma le altre no. Poi se prendiamo gente tosta nel mercato bene. Poi con la fortuna che abbiamo beccare lo shalke su 6 è roba non per noi. Credo che il Real si beccano i tedeschi.

Ma credo proprio che rivedremo un altro 2010
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Non sono d'accordo. Mercato oculato si ma in 30 giorni chi vogliamo prendere con 2 noccioline?

Onestamente rooney e van persie vs i nostri grandi bei difensori.. poi sono tutti saltatori ogni angolo sarà gol
Il psg ibrino ci romperà le osse.

Ok che ogni partita ha storia a se. Ma l'unica che forse riuscimo a giocarcela è lo shalke e dico forse. Ma le altre no. Poi se prendiamo gente tosta nel mercato bene. Poi con la fortuna che abbiamo beccare lo shalke su 6 è roba non per noi. Credo che il Real si beccano i tedeschi.

Ma credo proprio che rivedremo un altro 2010

Lo Utd dietro è scarsino,prende moltissimi gol,in tutti i modi e a centrocampo non è chissa cosa,anzi è molto limitato.Io dico che con qualche acquisto decente possiamo dire la nostra,giocarcela,anche se loro sono superiori!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Domani il sorteggio dalle 11.30

Mamma mia sento il barca nell'aria :facepalm:

Real che si prenderà lo Shalke sicuro mi gioco la casa
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io spero con tutto il cuore che peschiamo il psg...non tanto perchè potremmo anche riuscire a passare(passi gli ottavi,vai i fuori ai quarti e butti via anche energie x il campionato),ma per rivedere thiago e ibra a san siro!spero solo che nessuno li fischi

ps.spero di evitare il barca perchè poi galliani ci spella vivi col prezzo del biglietto
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
La champions ? Non me ne frega, conta sullo il campionato. Dobbiamo finire terzo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io spero di non incontrare il Barça non tanto perché ce ne daranno un sacco, ma perché mi sono stufato di pescare sempre loro.
 
Alto
head>