Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 339

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Manchester united, barca, borussia, PSG e bayern monaco.

Mad˛...

Si salvi chi puo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Manchester united, barca, borussia, PSG e bayern monaco.

Mad˛...

Si salvi chi puo
    Il Psg e lo UTD non mi fanno molta paura,poi che siano superiori non v'Ŕ dubbio,ma con un mercato oculato possiamo giocarcela!

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il Psg e lo UTD non mi fanno molta paura,poi che siano superiori non v'Ŕ dubbio,ma con un mercato oculato possiamo giocarcela!
    Non sono d'accordo. Mercato oculato si ma in 30 giorni chi vogliamo prendere con 2 noccioline?

Onestamente rooney e van persie vs i nostri grandi bei difensori.. poi sono tutti saltatori ogni angolo sarÓ gol
    Il psg ibrino ci romperÓ le osse.

Ok che ogni partita ha storia a se. Ma l'unica che forse riuscimo a giocarcela Ŕ lo shalke e dico forse. Ma le altre no. Poi se prendiamo gente tosta nel mercato bene. Poi con la fortuna che abbiamo beccare lo shalke su 6 Ŕ roba non per noi. Credo che il Real si beccano i tedeschi.

Ma credo proprio che rivedremo un altro 2010

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Mercato oculato si ma in 30 giorni chi vogliamo prendere con 2 noccioline?

Onestamente rooney e van persie vs i nostri grandi bei difensori.. poi sono tutti saltatori ogni angolo sarÓ gol
    Il psg ibrino ci romperÓ le osse.

Ok che ogni partita ha storia a se. Ma l'unica che forse riuscimo a giocarcela Ŕ lo shalke e dico forse. Ma le altre no. Poi se prendiamo gente tosta nel mercato bene. Poi con la fortuna che abbiamo beccare lo shalke su 6 Ŕ roba non per noi. Credo che il Real si beccano i tedeschi.

Ma credo proprio che rivedremo un altro 2010
    Lo Utd dietro Ŕ scarsino,prende moltissimi gol,in tutti i modi e a centrocampo non Ŕ chissa cosa,anzi Ŕ molto limitato.Io dico che con qualche acquisto decente possiamo dire la nostra,giocarcela,anche se loro sono superiori!

Domani il sorteggio dalle 11.30

Mamma mia sento il barca nell'aria

Real che si prenderÓ lo Shalke sicuro mi gioco la casa

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    ah giÓ Ŕ vero che sono domani.

me n'ero totalmente dimenticata.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sposto in news

Bannato
    io spero con tutto il cuore che peschiamo il psg...non tanto perchŔ potremmo anche riuscire a passare(passi gli ottavi,vai i fuori ai quarti e butti via anche energie x il campionato),ma per rivedere thiago e ibra a san siro!spero solo che nessuno li fischi

ps.spero di evitare il barca perchŔ poi galliani ci spella vivi col prezzo del biglietto

La champions ? Non me ne frega, conta sullo il campionato. Dobbiamo finire terzo.

Member
    Io spero di non incontrare il Barša non tanto perchÚ ce ne daranno un sacco, ma perchÚ mi sono stufato di pescare sempre loro.

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.