Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 339

Bannato
    rivedere ibra e thiago a san siro è il mio sogno!!dai sorteggio fammi sto favore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Anche lo Schalke è fattibile(forse anche lo UTD),contando poi ache a gennaio possono perdere qualche pezzo!
    Per me lo Shalke sarebbe un altro Tottenham. Sono squadre molto organizzate, non ci fanno fare un gol manco morire squadre cosi.

Dovesse beccare il Barca, per il Milan potrebbe scattare il fattore Sparta con Leonida (Allegri) e i 300 spartani. Il Barca è una squadra favolosa, ma la difesa è il suo punto debole. Io col Barca vedrei più possibilità per il Milan che per la Juve.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Motivazioni? Caso mai è Ibrahimovic ad avere motivazioni a farci a brandelli

Comq se passiamo contro il psg allora vinciamo la cchaaampionsss.

Ibra fu eliminato contro l'inter dopo essere stato all'inter

Ibra lascia l'inter, questi vincono la cl, lascia il farca, questi vincono la cl
    Indubbiamente Ibra avrebbe motivazioni pazzesche, ma credo che da noi un'ambiente intero ne avrebbe. Il che per me è meglio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Dovesse beccare il Barca, per il Milan potrebbe scattare il fattore Sparta con Leonida (Allegri) e i 300 spartani. Il Barca è una squadra favolosa, ma la difesa è il suo punto debole. Io col Barca vedrei più possibilità per il Milan che per la Juve.
    Il Barca è di tutt'altro pianeta rispetto a noi, lo era lo scorso anno, lo è maggior ragione quest'anno. Se vuoi battere il Barca devi avere una fase difensiva come dio comanda, cosa che il Milan non ha nella maniera più assoluta.

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Se becchiamo il barca potrebbe scattare il fattore Djokovic che gioca a tennis contro il muro. Per favore, poi il Milan contro le spagnole non vince da una vita figuriamoci. Spero di non beccare il barca perche si uscirebbe dal camp nou con 4-5 sul gruppone, mi immagino il grande acerbi/zabata/ mexes e costant contro messi ed iniesta mamma mia pieta.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Se becchiamo il barca potrebbe scattare il fattore Djokovic che gioca a tennis contro il muro. Per favore, poi il Milan contro le spagnole non vince da una vita figuriamoci. Spero di non beccare il barca perche si uscirebbe dal camp nou con 4-5 sul gruppone, mi immagino il grande acerbi/zabata/ mexes e costant contro messi ed iniesta mamma mia pieta.
    Dicevano la stessa cosa del Chelsea l'anno scorso...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il Chelsea aveva Terry, noi Mexes.
    Il Chelsea aveva Ivanovic, noi Acerbi.
    Il Chelsea aveva Cole, noi Constant.
    Il Chelsea aveva Luiz, noi Bonny.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Si ma quel chelsea era pieno di gente con esperienza Lampard terry drogba gente che non si cagava in mano. Poi i loro difensori....

Il Milan è una squadra senza esperienza non abbiamo lider ed i difensori sono scarssisimi...

Non voglio il barca, perche ci riempirebbero di botte. Sarebbe imbarazzante

Member L'avatar di Milo
    senza rinforzi ci è superiore anche lo shalke, se compriamo (impossibile) 2 centrali di difesa e una punta si temerebbe solo barca e bayer. comunque secondo me in questa champions ci saranno sorprese (vedi dortmund, una sqaudra molto organizzata che stimo alla grande)

Ale
    Ospite
    Una vale l'altra, tanto la piu scarsa di quelle è molto piu forte di questo Milan.

Comunque spero di beccare il PSG. Buttare fuori ibra,leo e carletto tutti insieme non avrebbe prezzo.

Pagina 7 di 34 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.