Sorteggi di Champions: Milan - Barcellona

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
c'e' ancora qualche ottimista dopo ieri sera? :cool:

non sono ottimista sicuramente però c'è un aspetto il barcellona non alza mai il pallone la roma ieri ci ha fatto 3 gol di testa, se prendiamo gol di testa pure contro il barcellona ci possiamo ritirare da tutte le competizioni e andarcene a casa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
messi ha gia segnato gol di testa in finale di champions contro una squadra inglese (man u)... non penso che sia impossibile ripetersi contro la peggiore squadra al mondo su palla inattiva
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
indubbiamente, nessuna differenza :sisi:

che schifosi quei tifosi che non possono permettersi/non vogliono fare l'abbonamento, e che preferiscono, quando vanno allo stadio, vedere big match. :pat:

No la cosa é diversa!!quelli si presentano solo per vedere il barcellona!!nelle altre partite non vengono perche la squadra non è all'altezza delle loro aspettative...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
No la cosa é diversa!!quelli si presentano solo per vedere il barcellona!!nelle altre partite non vengono perche la squadra non è all'altezza delle loro aspettative...

io la vedo molto piu semplice, milan chievo ha uno spessore PALESEMENTE non di particolare interesse, come lo è invece la champions league contro le piu grandi squadre del mondo.

E' normale che ci sia piu gente nei big match, e mi pare assurdo criticare questa cosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
No la cosa é diversa!!quelli si presentano solo per vedere il barcellona!!nelle altre partite non vengono perche la squadra non è all'altezza delle loro aspettative...

C'è una cosa che tanti tifosi che fanno questo discorsono non prende mai in considerazione. La distanza dallo stadio. Te suppongo abiti relativamente vicino, io per motivi logistici e di costi vado a San Siro in media 2-4 volte l'anno. Quando ci vado cerco di andarci quando c'è una partita importante, per il semplice fatto che è più bello sia per l'effetto dello stadio sia per i giocatori che scendono in campo. Ma non lo faccio perchè non amo il Milan, semplicemente quelle poche volte che riesco ad andare cerco di farle al meglio, poche ma buone.

Capisci che per me fare l'abbonamento è praticamente impossibile, perchè punto primo sarei obbligato spesso a perder lavoro, punto secondo perchè son 20 euro di corriera per volta, che a fine campionato son più soldi dell'abbonamento stesso, poi senza escludere il mangiare fuori dell'intera giornata e spese varie. Son oltre 4 ore di strada ad andare e 4 a tornare. Non è proprio una passeggiata.

Io veramente non ho mai capito i tifosi sempre presenti allo stadio che criticano quelli che ci vanno ogni tanto, quelli che ci vanno sempre si sentono in diritto di poterlo fare, come se fosse casa loro, come se fossero più tifosi.

In realtà, forse, sono solamente logisticamente più fortunati o più fortunati nel conto in banca.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
C'è una cosa che tanti tifosi che fanno questo discorsono non prende mai in considerazione. La distanza dallo stadio. Te suppongo abiti relativamente vicino, io per motivi logistici e di costi vado a San Siro in media 2-4 volte l'anno. Quando ci vado cerco di andarci quando c'è una partita importante, per il semplice fatto che è più bello sia per l'effetto dello stadio sia per i giocatori che scendono in campo. Ma non lo faccio perchè non amo il Milan, semplicemente quelle poche volte che riesco ad andare cerco di farle al meglio, poche ma buone.

Capisci che per me fare l'abbonamento è praticamente impossibile, perchè punto primo sarei obbligato spesso a perder lavoro, punto secondo perchè son 20 euro di corriera per volta, che a fine campionato son più soldi dell'abbonamento stesso, poi senza escludere il mangiare fuori dell'intera giornata e spese varie. Son oltre 4 ore di strada ad andare e 4 a tornare. Non è proprio una passeggiata.

Io veramente non ho mai capito i tifosi sempre presenti allo stadio che criticano quelli che ci vanno ogni tanto, quelli che ci vanno sempre si sentono in diritto di poterlo fare, come se fosse casa loro, come se fossero più tifosi.

In realtà, forse, sono solamente logisticamente più fortunati o più fortunati nel conto in banca.

ma io non ce l'ho di certo con quelli che, per vari motivi, non possono permettersi di andare allo stadio,cosa che attualmente richiede una bella cifretta da pagare che coi tempi che corrono non tutti si possono permettere..io abito non di certo lontano da milano ma i miei 15€ di pullman li spendo tutte le domeniche e non vivo di certo in condizioni di agiatezza
comunque a me infastidiscono quelle persone che durante l'anno se ne sbattono del milan perchè la squadra non gioca bene,non ha fatto un buon mercato,non può competere per lo scudetto etc..ma poi quando salta fuori milan barcellona sono i primi ad essere in coda in banca e se non trovano il biglietto perchè vengono applicate le varie prelazioni si lamentano pure!!
è questo per me l'occasionale!!ho un amico,per fare un esempio,che settimana scorsa ha detto che lui allo stadio quest'anno non va perchè la squadra non merita di essere guardata...ieri l'ho visto e mi dice che a milan barcellona vuole venire perchè IL BARCELLONA NON ME LO PERDO!!
 
Alto
head>