Sorteggi di Champions: Milan - Barcellona

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Abbiamo una delle squadre più scarse della Champions, però se esiste un po' di giustizia(no, evidentemente)li dovremmo buttare fuori, perché non se ne può più. Speriamo che si sfascino Messi e Iniesta fino a febbraio, ci spero ardentemente.

Dopo il 2006, il giustizio divino doveva essere l'anno scorso. Ma guarda caso ci ha pensato l'arbritro. Inutile contro il farca non vinceremo neanche tra 10 secoli
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Direi palline calde palline fredde :asd:

Per farli al 100 per cento casuali dovrebbero mettere due sfere di vetro con foro sopra (per inserimento) e sotto (per fuoriuscita) con palline di plexiglass (pesate davanti a tutti) ed un getto di aria compressa per mescolarle :thefuck:
Tutte le palline insieme e si sorteggiano a caso, se escono due della stessa nazione o due dello stesso girone si buttano dentro fin quando non vengono fuori sorteggi accettabili. Un'unica urna, tutte quelle divisioni e quelle mille palline sparse sui banconi mi hanno sempre puzzato.
 
A

Ale

Guest
ma non si farebbe prima a togliere tutti sti paletti del cavolo che non servono a nulla? che problema c'e' nel vedere derby italiani o spagnoli ai quarti e non agli ottavi?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
speriamo vivamente di comprare rinforzi decorosi a gennaio.

Io proporrei Evacuo cosi' almeno gli caghiamo in testa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Beh ora è inutile star qui a piangere, ce la siamo cercati. Abbiamo venduto tutti, siamo finiti in un girone ridicolo cio nonostante abbiamo fatto 8 schifosi punti contro squadre mediocre. Passavamo primi ci becchevamo il porto. Inutile star qui a piangere, ed inutile che Galliana se ne esca con le sue scuse... potevano evitare di vedere tutti. E passavamo primi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
0
Ci capita il Barcellona per la terza volta in 2 anni.....ma dai,per favore,ridicoliiii! Poi nelle eliminazioni dirette sempre la prima sfida in casa :facepalm: ma che cazzooo!
Chissà però che nell'anno più sfigato e senza pretese....non si riesca nel miracolo.
Sempre che non ci mandino l'arbitro contro (scontato). Dite quello che volete ma secondo me l'anno scorso passavamo...
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Comunque dopo che saremo eliminati tiferò spudoratamente per il Barca, si proprio per loro, non mi va di vedere un altro triplete italiano che non sia il nostro. Mi ucciderebbe definitivamente

Comunque dai, Forza Milan e speriamo di beccarne di meno.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Goleada assicurata.

Ormai i sorteggi sono calamitati, le palline sono sempre quelle.
Io non ho parole davvero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Comunque dopo che saremo eliminati tiferò spudoratamente per il Barca, si proprio per loro, non mi va di vedere un altro triplete italiano che non sia il nostro. Mi ucciderebbe definitivamente

Comunque dai, Forza Milan e speriamo di beccarne di meno.

Siate fiduciosi. Tutto può accadere.
 
Alto
head>