Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 339

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Abbiamo una delle squadre più scarse della Champions, però se esiste un po' di giustizia(no, evidentemente)li dovremmo buttare fuori, perché non se ne può più. Speriamo che si sfascino Messi e Iniesta fino a febbraio, ci spero ardentemente.
    Dopo il 2006, il giustizio divino doveva essere l'anno scorso. Ma guarda caso ci ha pensato l'arbritro. Inutile contro il farca non vinceremo neanche tra 10 secoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Direi palline calde palline fredde

Per farli al 100 per cento casuali dovrebbero mettere due sfere di vetro con foro sopra (per inserimento) e sotto (per fuoriuscita) con palline di plexiglass (pesate davanti a tutti) ed un getto di aria compressa per mescolarle
    Tutte le palline insieme e si sorteggiano a caso, se escono due della stessa nazione o due dello stesso girone si buttano dentro fin quando non vengono fuori sorteggi accettabili. Un'unica urna, tutte quelle divisioni e quelle mille palline sparse sui banconi mi hanno sempre puzzato.

Ale
    Ospite
    ma non si farebbe prima a togliere tutti sti paletti del cavolo che non servono a nulla? che problema c'e' nel vedere derby italiani o spagnoli ai quarti e non agli ottavi?

Bannato
    stavolta non so come ma li buttiamo fuori

Member L'avatar di dyablo65
    speriamo vivamente di comprare rinforzi decorosi a gennaio.

Io proporrei Evacuo cosi' almeno gli caghiamo in testa.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Beh ora è inutile star qui a piangere, ce la siamo cercati. Abbiamo venduto tutti, siamo finiti in un girone ridicolo cio nonostante abbiamo fatto 8 schifosi punti contro squadre mediocre. Passavamo primi ci becchevamo il porto. Inutile star qui a piangere, ed inutile che Galliana se ne esca con le sue scuse... potevano evitare di vedere tutti. E passavamo primi

Ci capita il Barcellona per la terza volta in 2 anni.....ma dai,per favore,ridicoliiii! Poi nelle eliminazioni dirette sempre la prima sfida in casa ma che cazzooo!
    Chissà però che nell'anno più sfigato e senza pretese....non si riesca nel miracolo.
    Sempre che non ci mandino l'arbitro contro (scontato). Dite quello che volete ma secondo me l'anno scorso passavamo...

Junior Member
    Comunque dopo che saremo eliminati tiferò spudoratamente per il Barca, si proprio per loro, non mi va di vedere un altro triplete italiano che non sia il nostro. Mi ucciderebbe definitivamente

Comunque dai, Forza Milan e speriamo di beccarne di meno.

Goleada assicurata.

Ormai i sorteggi sono calamitati, le palline sono sempre quelle.
    Io non ho parole davvero.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Nivre Visualizza Messaggio
    Comunque dopo che saremo eliminati tiferò spudoratamente per il Barca, si proprio per loro, non mi va di vedere un altro triplete italiano che non sia il nostro. Mi ucciderebbe definitivamente

Comunque dai, Forza Milan e speriamo di beccarne di meno.
    Siate fiduciosi. Tutto può accadere.

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.