Sorteggi di Champions: Milan - Barcellona

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Voglio il PSG perchè secondo me tra quelle forti è quella meno squadra, quindi più scarsa. Lo Shalke è talmente scarso, ma organizzato, che ci butta fuori in stile Tottenham.

Almeno se vado fuori non voglio farlo con una figura di ***** con i tedeschi.

Quello che io temo sono le squadre organizzate, il PSG non lo è, quindi ce la giochiamo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Madonna mia tutti a sperare di beccare la meno forte o la più scarsa. La Champions si vince giocando e battendo gli squadroni. Io Voglio il Barcellona, il Real, il Bayern.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Non per essere pessimista ma ioo uscire con 6 peri dal camp nou non ci penso....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Madonna mia tutti a sperare di beccare la meno forte o la più scarsa. La Champions si vince giocando e battendo gli squadroni. Io Voglio il Barcellona, il Real, il Bayern.
Il problema è che noi non possiamo sperare di vincerla, l'unica cosa che possiamo sperare è di andare più avanti possibile per i soldi.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Dopo L'arsenal l'anno scorso mi piacerebbe una rivincita contro il Manchester utd. Poi è ovvio che il schalke sarebbe la squadra più abbordabile per noi, anche se con il cul lo che abbiamo beccheremo di sicuro il Barca o il Bayern.
 
Alto
head>