Sorteggi CL ed EL. 15 aprile 2016. Ore 11.30 e 12.30. Tv Sito UEFA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Domani ci saranno i sorteggi per le semifinali di Champions League ed Europa League. Per quanto riguarda le sorprese in questa edizione sono il City ed l'Atletico. Mentre in Europa League, il Liverpool e le sue imprese pare non avere limiti dopo la grande rimonta contro il Dortmund.

Le squadra qualificate in Cl sono:

Real Madrid
Bayern Monaco
Atletico Madrid
Manchester City

Mentre quelle di Europa League

Liverpool
Villareal
Shakhtar Donetsk
Siviglia

Sarà possibile seguire i sorteggi sul sito della UEFA. Alle 11.30 ci saranno quelle della CL mentre alle 12.30 quelle dell'Europa League.
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Quanto godrei se il Liverpool uscisse alle semifinali dopo la sua rimonta.. anche se penso che sia il loro anno. Pure questi tornano a vincere un trofeo internazionale, mentre noi siamo sotto terra. Per il resto dico.
Real City
Bayern Atletico
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Champions del Bayern passa di qui: se eliminano l'Atletico, diventano campioni d'Europa, sennò ciao.
Faccio il mio pronostico comunque: finale Bayern-Real col Bayern campione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Il Real una cosa vergognosa solo facile squadre ha beccato che schifo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Champions del Bayern passa di qui: se eliminano l'Atletico, diventano campioni d'Europa, sennò ciao.
Faccio il mio pronostico comunque: finale Bayern-Real col Bayern campione.

E' la finale anticipata, chi la spunta si porta a casa la coppa. Se si dovesse ripetere il derby madridista stavolta non credo che il Real possa farcela.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
quelle erano le squadre, se pescava l'atletico dicevate che era facile pure quella, praticamente per farvi contenti doveva pescare il bayern subito..ormai come si fa a parlare di squadre facili in semifinale, dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>