Sorteggi Champions semifinali 21 aprile 2017, ore 12.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Ecco le semifinali:

Real Madrid - Atletico Madrid

Monaco - Juventus



-----



Venerdì 21 aprile 2017 alle 12 andranno in scena i sorteggi di Champions League valevoli per le semifinali. Il sorteggio sarà visibile su Premium e sul sito della UEFA in streaming.

Ecco le semifinaliste

Juventus

Real Madrid

Atletico Madrid

Monaco

Che la vinca chiunque, ma vi prego non il Real Madrid che non merita nemmeno di essere in semifinale. Ladri
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma infatti si scherza :) Sulla vittoria finale spero anche io nell'Atletico. Altrimenti diamo pure sto tozzo di pane ai gobbi dopo 21 anni.

Il Real assolutamente no altrimenti allunga troppo su di noi ;)

Credo che per noi sia meglio gufare Barca e Bayern per i prossimi 5 anni..Il Real è su un'altra galassia
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Monaco juve sarà una bella sfida, l attacco piu forte d Europa, contro la difesa piu forte
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Beh sicuramente ha più possibilità di passare con la Juve che con Real o Atletico.

Io credo invece che sia la Juve l'avversaria peggiore per i monegaschi. Perchè? Perchè il punto di forza maggiore del Monaco è l'attacco...ma la difesa della Juve è la più forte del torneo. Purtroppo per i francesi però, la difesa non è all'altezza di questa competizione...

Cioè ragazzi...subire 0 goal dal Barcellona, ma secondo voi hanno da temere un Monaco di ragazzini?

Chiaro che non vanno presi sottogamba, ma se giocano come sanno...la Juve passa...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Credo che per noi sia meglio gufare Barca e Bayern per i prossimi 5 anni..Il Real è su un'altra galassia

Il Real per 8 anni consecutivi è uscito agli ottavi. Il calcio è ciclico.

Vedrete che appena Messi non sarà come prima il Barcellona tornerà ad essere la squadra pre 2006. Il Real invece, avrà un periodo cosi cosi.
Il Bayern invece ha finito il suo ciclo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io credo invece che sia la Juve l'avversaria peggiore per i monegaschi. Perchè? Perchè il punto di forza maggiore del Monaco è l'attacco...ma la difesa della Juve è la più forte del torneo. Purtroppo per i francesi però, la difesa non è all'altezza di questa competizione...

Io invece non vedo cosi male la difesa del Monaco, in più dico che questo Monaco a differenza di tanti altri è una squadra equillibrata e compatta, Fabinho e Bakayoko nel centrocampo stanno facendo un lavoro di copertura straordinario.

Cioè ragazzi...subire 0 goal dal Barcellona, ma secondo voi hanno da temere un Monaco di ragazzini?.

Si, assolutamente, quelli del Monaco non sono solo ragazzini..
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io credo invece che sia la Juve l'avversaria peggiore per i monegaschi. Perchè? Perchè il punto di forza maggiore del Monaco è l'attacco...ma la difesa della Juve è la più forte del torneo. Purtroppo per i francesi però, la difesa non è all'altezza di questa competizione...

Cioè ragazzi...subire 0 goal dal Barcellona, ma secondo voi hanno da temere un Monaco di ragazzini?

Chiaro che non vanno presi sottogamba, ma se giocano come sanno...la Juve passa...
Quando giochi a ritmi alti come fa il Monaco nn è facile per nessuno, ovviamente la Juve parte favorita, squadra più equilibrata, più esperta e hanno anche il ritorno in casa, ma occhio perchè questi corrono tanto.
Sulla difesa secondo me la fase difensiva dell'Atletico è superiore a quella della Juve.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
ancora andate appresso a ste cose, non v'è bastato in tre anni vedere l'Argentina perdere due finali di fila con la stessa squadra? O l'Atletico col Real? Per non parlare del Benfica. Non esiste giustizia divina nel calcio.

Finale Real Juventus (ho più dubbi sulla Juve che sul Real), e vince ancora il Real.

Esatto. Come per chi crede che l'Italia arriverà in finale dei mondiali nel 2018 perché ci andiamo ogni 12 anni dal 70. Con Ventura andiamo in finale?

L'esempio più lampante sono proprio l'Argentina contro il Cile e Atletico Real.
Però cacchio l'Atletico può uscire per la quarta volta di fila contro il Real???
Chiunque vinca tra Atletico e Real mi va benissimo, anche se dispiace non vedere Simeone vincerla con questi ragazzi.

Per me cmq la Champions la vince la Juve perché è la più solida. Poi anche a sensazione mi viene da dire Juve visto che l'ultima volta che provavo un odio del genere verso una squadra era per l'Inter che vinse nel 2010 e il Barcellona 2011.
 
Alto
head>