Sorprese e delusioni fino ad ora

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Volevo sapere in questi primi 6 mesi di campionato quali sono le vostre sorprese in positivo e delusioni?

Per me la delusione più grande è sicuramente Bertolacci. Avevamo assolutamente bisogno di un centrocampista, almeno uno, mi era quasi sconosciuto ma mi sono fidato della dirigenza, invece trovo uno che fa giusto il compitino non mi esalta non mi dice nulla ed è stato pagato 20 milioni quando uno da 7 farebbe le stesse cose. E da un'esperto di parametri zero come Galliani si fa scappare un Khedira qualsiasi

Sorpresa direi Antonelli che probabilmente andrà in Nazionale ma dico Bonaventura. Non è Hamsik ma è veloce capisce al volo cosa fare e soprattutto si fa trovare sempre pronto.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Delusioni vere nessuna...che bertolacci fosse un mediocre lo sospettavo e non mi ha smentito, mentre i vari cerci, de sciglio, poli ecc bidoni erano e bidoni restano.
Forse un po' Calabria, visto che l'allenatore i giovani li fa giocare, speravo riuscisse a conquistarsi il posto da titolare a destra.

Sorprese in positivo nemmeno: quelli che stanno giocando meglio sono i migliori in rosa.
Non mi aspettavo un impatto del genere da Donnarumma, ma prevedevo che era destinato a fare bene
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Salvo solo quattro calciatori: Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca. Per il resto ci vorrebbero 7 titolari nuovi. Rimandato Mihajlovic e bocciatissima la dirigenza.
 
K

kolao95

Guest
Sorpreso tantissimo dal nostro Gigio, che ormai sta diventando sempre più una sicurezza. Mi ha stupito molto anche Kucka, che non credevo potesse esserci tanto utile e secondo me anche in un Milan che punta allo scudo c'è posto per lui. Alex anche sta tenendo un buon rendimento e non pensavo si potesse reggere in piedi.
In negativo sono rimasto deluso da De Sciglio, che speravo si potesse riprendere con Miha; Bertolacci sembrava potesse riprendersi dopo il brutto avvio, ma il suo rendimento purtroppo sta sempre più calando.
Sui vari Bonaventura, Bacca, Romagnoli non avevo dubbi e me li aspettavo così più o meno.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Sono stato sorpreso da Kucka che si sta dimostrando un grandissimo giocatore. Forse il migliore a centrocampo. Mi ha colpito moltissimo Donnarumma. A 16 non è facile esordire al Milan. Lui ci è riuscito fornendo ottime prestazioni. Ha un grandissimo futuro. Sono rimasto deluso da Calabria. Aveva fatto un ottimo precampionato, poi è sparito dai radar. Idem Mexes, ma questo é merito anche di Alex che sta giocando bene. De Sciglio penosissimo in questo inizio di stagione. Credevo che Miha l'ho risvegliasse ma niente. Mi aspettavo più minuti per Jose Mauri. Poi Bertolacci che non dimostra affatto di valere 20mln ma si sapeva.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Sorprese:
- Donnarumma -> ad Agosto sapevo malapena chi era. Ora è titolare indiscusso. In 2 stagioni siamo passati da nonno Abbiati ad un ragazzino prodigio!
- Kucka -> è stato il "botto" finale di mercato. Sul forum eravamo tutti inca..tissimi...invece si è dimostrato un ottimo acquisto;

Delusioni:
- Bertolacci -> quei 20M gridano ancora vendetta.....
- Bertolacci -> talmente deluso che lo scrivo 2 volte

gli altri scarsoni in rosa non li metto tra le delusioni perchè già sapevamo che erano così
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sorprese in positivo direi:

Donnarumma, non mi aspettavo che a 16 anni potesse giocare e meritare la maglia da titolare.

Bonaventura, non è una vera sorpresa ma stà confermando e anzi migliorando quanto di buono fatto l'anno scorso e questo non sempre è facile.

De Jong: non mi aspettavo che i tifosi e la società dopo aver rinnovato si rendessero conto così in fretta di quanto sia inutile, scarso e dannoso, (anche gli anni precedenti).

Alex: si sapeva che era un buon difensore, sta sorprendendo la continuità fisica.

In negativo:

Cerci: ha dimostrato mentalmente ancor prima che tecnicamente di non poter giocare nel calcio che conta, peccato perchè quest'anno aveva tutto a suo favore, modulo e concorrenza.

De Sciglio: non sono critico come l maggior parte del forum, ma è evidente che ancora non ci siamo, voglio aspettarlo ancora.

Miha: ha sbagliato moltissimo e ancor oggi costruito pochissimo, senza aver l'attenuante di Inzaghi di essere un dilettante allo sbaraglio.

Bertolacci: pensavo potesse essere come rendimento un nuovo Bonaventura, siamo ancora molto lontani, sui 20 milioni non discuto, è chiaro che non sono mai stati il suo valore di mercato, la costosa udinese ha venduto Allan a 12, magari un giorno Galliani ci svelerà i suoi magheggi.

Non sorprese:

Kucka: lo conoscevo è dissi subito che si sarebbe rivelato il centrocampista migliore (anche perché nel ruolo siamo messi molto male),
concordo che possa essere un'utile alternativa anche in un Milan competitivo.

Bacca: visti i prezzi che girano, più o meno vale quello che è stato pagato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sorsprese : Bonaventura, Donna, e anche Romagnoli che a me non piaceva, per fortuna mi ha fatto ricredere. Metto anche Kucka.

Delusioni : Cerci e Bertolacci, anche se qui non so quanto sia delusione e quanta sia incompetenza.

Poi mi aspettavo di più da Bacca, ma non merita di stare insieme agli altri due. Per Montolivo stesso discorso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma: Mai mi sarei aspettato che un 16enne avesse panchinato Lopez e giocato in questa situazione difficile con cosi tanta personalità.

Romagnoli: Credevo fosse piu un acquisto di prospettiva, invece è gia fondamentale nel presente. Il piu forte difensore italiano in chiave nazionale
 
Alto
head>