Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Le sorprese più grandi sono in ordine> Donnarumma, Kucka e Bonaventura.
    Donnarumma perché dopo la tournèe estiva e quei pochi minuti che ha giocato pensavo fosse solo un contentino da dare al ragazzo, invece a 16 anni e con la calma di un veterano si è preso tranquillamente il posto da titolare a sfavore di Diego Lopez (non l'ultimo degli arrivati ma un ex Real Madrid), probabilmente lo spagnolo non aveva e non ha tutte queste grandi motivazioni per continuare con noi; qualcuno però gli dica prima che se ne vada che il suo posto glielo ha ciulato uno di 16 anni.
    Kucka perché non ci avrei scommesso un soldo ad agosto ma è un giocatore piuttosto completo, un po' sconfusionato a volte ma decisamente utile, tra l'altro credo sia uno dei pochi a cui frega veramente di fare bene e dimostrare di poterci stare tranquillamente (al Milan).
    Bonaventura perché dopo la scorsa stagione non mi aspettavo che avrebbe avuto una crescita del genere senza la minima guida nello spogliatoio, è migliorato in qualsiasi aspetto ed è assolutamente fondamentale ormai; è di fatto il 10 silenzioso della squadra.

    Delusioni totali nessuna, Bertolacci era ed è sempre lo stesso giocatore in un sistema di gioco/compagni che non si amalgamano per nulla, pecca di personalità ed è quasi sempre avulso dal gioco.
    E' comunque il primo anno, magari l'anno prossimo si inserisce al meglio e cambia tutto, per ora non sta facendo nulla per meritarsi il posto da titolare.
    Su De Jong invece non avevo nessun dubbio, mercenario come pochi, buono in situazioni disastrose e spregevole quando c'è un po' di competizione interna e il posto non è più assicurato, ha perso il posto da titolare dopo 30 minuti in campo più o meno, ma oltre a quello non mi aspettavo granché a parte che si arrivasse ad una situazione in cui venisse messo fuori rosa (come un asino) per ovvia incapacità.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Una sola grande sorpresa: Gigio.
    Nessuna delusione particolare.
    I am the one who KNOCKS!

  4. #23
    Per essere delusi servono aspettative che non avevo.

    Sono molto contento per Gigio e basta

  5. #24
    La Sorpresa più grande:

    Kucka: Mai mi sarei immaginato fosse un giocatore del genere. Abbina una forza fisica e un atletismo straripanti ad una grinta pazzesca e non ha proprio sti ferri da stiro al posto dei piedi come mi immaginavo. Ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo se sia davvero lo stesso Kucka per il quale bestemmiavamo (io incluso con annesso ban per imprecazione) sul forum il 31 agosto.

    La Delusione più grande
    Bertolacci: Sempre rotto forse anche per questo che fatica a inserirsi e a giocare decentemente. Vedendo il modo di giocare che aveva a Genova pensavo avesse un po più di personalità. Non ero prevenuto su di lui come molti, alla fine è giovane e l'anno scorso ha fatto una stagione pazzesca. Ma fino ad ora male male..

    Altre sorprese: Donnarumma cosa devo dire? Romagnoli ha delle movenze che fanno capire diventerà un grande difensore, non immaginavo però fosse già così affidabile. Bonaventura mi è sempre piaciuto dai tempi dell'Atalanta ma quest'anno ha fatto un salto di qualità ulteriore non me l'aspettavo.

    Altre delusioni: De Sciglio sembra un giocatore perso..lo sto ancora aspettando ma la pazienza prima o poi finisce. De jong quest'anno uno schifo inguardabile. Josè Mauri mi aspettavo che nel nostro centrocampo a pezzi riuscisse a trovare posto, l'anno scorso mi era piaciuto moltissimo e sono ancora convinto sia un talento da coltivare.

    Non sorprese:
    Bacca: si vedeva che era forte, ero tra i pochi che quest'estate lo difendevano quando veniva paragonato a Destro e Pazzini. D'altronde uno non vince l'europa league da protagonista per due volte se non è forte.
    Alex: Sempre quest'estate dissi che se non fosse stato fermato continuamente da problemi fisici sarebbe stato il nostro miglior centrale e lo sta dimostrando. Ad ogni partita dimostra un intelligenza difensiva sorprendente. E poi di testa le prende tutte lui.

  6. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Sorpresa: Donnarumma e Bacca
    Delusione: Diego Lopez e De Jong
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  7. #26
    Junior Member L'avatar di uoteghein
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    968
    sorpresa assoluta:
    Donnarumma. Se non si brucia in 3/4 anni è il miglior portiere al mondo.

    Bene Bonaventura (anche se non stravedo per lui), Romagnoli (idem come prima ma comunque un deciso upgrade rispetto ai bidoni precedenti) e a sprazzi Bacca.

    Malissimo fino ad ora Bertolacci.

    il resto per me (salvo solo De Sciglio perchè continuo a pensare che NON sia ciò che vediamo) non dovrebbe poter indossare la maglia rossonera.

  8. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,672
    Sorprese

    Gigio
    Alex
    Kucka

    Delusioni

    Luiz
    De sciglio
    Ely

    Poi Jack, Romagnoli e Bacca per me non sono sorprese

  9. #28
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,342
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Volevo sapere in questi primi 6 mesi di campionato quali sono le vostre sorprese in positivo e delusioni?

    Per me la delusione più grande è sicuramente Bertolacci. Avevamo assolutamente bisogno di un centrocampista, almeno uno, mi era quasi sconosciuto ma mi sono fidato della dirigenza, invece trovo uno che fa giusto il compitino non mi esalta non mi dice nulla ed è stato pagato 20 milioni quando uno da 7 farebbe le stesse cose. E da un'esperto di parametri zero come Galliani si fa scappare un Khedira qualsiasi

    Sorpresa direi Antonelli che probabilmente andrà in Nazionale ma dico Bonaventura. Non è Hamsik ma è veloce capisce al volo cosa fare e soprattutto si fa trovare sempre pronto.
    Dire Donnarumma tra le sorprese mi sembra troppo facile
    Anotnelli non mi fa impazzire, sono sincero, forse mi ha stupito più Kucka, ma siamo sempre nel novero dei normali/mediocri.
    Bonaventura è una garanzia, altro che sorpresa, secondo me
    Forse la sorpresa più grande è, ad oggi, la professionalità di Balotelli, ma è ancora presto

    Khedira non è un colpo mancato perchè quando ti cercano, nell'ordine, la squadra vice campione d'Europa, quadricampione italiana, vincitrice della coppa Italia, favorita per lo scudetto, che ti elargisce uno stipendio che il Milan, nobile decaduta senza certezze non ti può garantire, beh...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.