Sorprese e delusioni fino ad ora

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Attualmente salvo solo questi: Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Bacca, Niang
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Per le sorprese io parlerei
-dei nostri giovanni (Donnarumma :ave: , Romagnoli, Calabria per le buone cose che ha già dimostrato)
- Antonelli e Kucka perche davvero non gli aspetavo a questo livello
- la coppia Alex/Romagnoli (dal tempo che cercavamo la coppia giusta, l'abbiamo finalmente trovata)

Delusione : de jong! da vice capitano alla panchina
il calo è stato brusco
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Delusioni:

- Bertolacci, soldi buttati via, giocatore non da milan, ma si sapeva
- Suso, mi aspettavo di piu da lui, ha toppato le poche chance avute
- De Sciglio, pensavo potesse essere l'anno delle rivincite, invece sta deludendo tantissimo
- Mihajlovic, mi aspettavo un po di piu da lui, sopratutto dal punto di visita delle carattere della squadra
- De jong, non mi sarei aspettato un declino cosi importante da parte sua
- Diego Lopez, l'anno scorso era una certezza, quest'anno non è ha azzecata una.
- La società, innaproriata. Mi aspettavo l'ingresso di nuovi soci.

Sorprese:

- Donnaruma, certamente la piu grande soddisfazione di quest'anno, 16 enne e già veterano.
- Bacca, ero un po scettico sul suo arrivo, ma sta facendo ricredere
- Romagnoli, non è veramente un sorpresa, ma mi sta impressionando
- Kucka, continua a non piacermi, ma sta sorpredendo per l'impegno
 
U

Underhill84

Guest
Io interpreto il senso del topic, come fare il confronto tra le nostre aspettative rispetto alla realtà attuale. In quest'ottica reputo una sorpresa Kucka. Lo reputavo uno alla nocerino o poli. Invece nonostante diversi limiti, ha dimostrato di essere superiore a quei due scarti...

Una delusione è difficile trovarla. Nel bene o nel male ho trovato conferme in quel che mi aspettavo dai nuovi acquisti. Sotto le attese anche se non è proprio una delusione Romagnoli, diciamo che da lui mi aspettavo qualcosina di più, ma non pretendevo fosse un giocatore da 30 milioni (come ci volevano far credere...)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Sorpreso in positivo da Romagnoli, Donnarumma, Bonaventura e Bacca.

Deluso da Bertolacci e De Sciglio.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
sorpreso da Gigio e Bonaventura.
Deluso da Bertolacci e Niang.
Quest'ultimo, buona volontà a parte, ha ancora limiti notevoli.
Deluso perchè puntavo molto su di lui...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
21,222
Sorprese: Donnarumma, Bacca, Romagnoli, Alex, Niang.
Bonaventura una conferma, non una sorpresa.

Delusioni: Cerci.

Altri nomi tipo Bertolacci o De Sciglio non sono delusioni, perchè già avevo poche/nulle speranze su di loro.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
bertolacci è "vittima" del prezzo pagato in estate, ma dopo un inizio disastroso si sta riprendendo, chiaramente a noi serve altro

giocatori deludenti onestamente dico solo Rodrigo Ely, in estate prometteva benissimo, invece...
altri deludenti ce ne sarebbero, ma tutta gente da cui non mi aspettavo nulla

sorprese decisamente Donnarumma, Romagnoli Jack Bacca e Niang
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Io interpreto il senso del topic, come fare il confronto tra le nostre aspettative rispetto alla realtà attuale. In quest'ottica reputo una sorpresa Kucka. Lo reputavo uno alla nocerino o poli. Invece nonostante diversi limiti, ha dimostrato di essere superiore a quei due scarti...

Una delusione è difficile trovarla. Nel bene o nel male ho trovato conferme in quel che mi aspettavo dai nuovi acquisti. Sotto le attese anche se non è proprio una delusione Romagnoli, diciamo che da lui mi aspettavo qualcosina di più, ma non pretendevo fosse un giocatore da 30 milioni (come ci volevano far credere...)

Il senso era questo , più che altro intendevo una sorpresa e una delusione, la più grande! Senò è troppo facile mettere 3-4 nomi :p Fa niente comunque :;):
Rispetto le attese infatti Bertolacci è quello che mi ha deluso di più, si sapeva che era stato pagato caro e che non è Gerrard ma sta facendo proprio il minimo indispensabile, a Romagnoli e altri pagati tanto non si può dire nulla.
Sicuramente Donnarumma sta facendo bene e si è trovato lì un pò percaso visto che fino l'anno scorso ero orgoglioso di avere in porta Diego Lopez, ma non avevo aspettative per lui perchè manco sapevo chi fosse. Idem Calabria ma Miha non lo fa giocare, invece Bonaventura che già lo conoscevo mi sta sorprendendo per rendimento ^_^
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La sorpresa più grande, intesa come fatto che mai avrei pensato potesse verificarsi, è Donnarumma che panchina Diego Lopez. Se me l'avessero detto a luglio, specialmente dopo la stagione superlativa dello spagnolo, avrei riso tantissimo.

Bonaventura e Romagnoli stanno andando alla grande ma non le definirei sorprese: me li aspettavo proprio così. Così come Bertolacci e Cerci nel senso opposto

Sorprese in negativo: mai mi sarei aspettato che De Jong venisse panchinato in favore di Montolivo.
 
Alto
head>