Soriano vuole restare alla Samp, ma Galliani ci prova lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
c'è una notizia clamorosa che sta girando sul web, lanciata da topcalcio24. Montolivo sarebbe stato contattato e convinto da allegri ad andare alla juve. Si parlerebbe di rescissione.

Ottima notizia.
Certo è che va via Montolivo, e non arriva nessuno siamo ancora peggio (pur odiando io Montolivo)
Ormai la nostra maglia non suscita alcun appeal che immensa tristezza
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
allora lo fa apposta per farci del male...se dovessi trovare un personaggio con le stesse caratteristiche di galliani non avrei dubbi TAFAZZI
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lo spero davvero dica no. E' un discreto giocatore, niente contro di lui, ma o arriva gente che sposta gli equilibri o ci facciamo poco e nulla.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
c'è una notizia clamorosa che sta girando sul web, lanciata da topcalcio24. Montolivo sarebbe stato contattato e convinto da allegri ad andare alla juve. Si parlerebbe di rescissione.

Sarebbe davvero la prima bella notizia da tanti giorni a questa parte. Ma siccome parliamo di Top Calcio e quindi di Ruiu, ci credo come credo che quest'anno daremo grande fastidio per lo scudetto.....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Tranquilli, Galliani sta cercando il primo volo per Genova, ma prima ancora prenoterà in qualche ristorante per mangiare una cosuccia, poi è la volta dell'indirizzo di casa Soriano, bisticci col citofono, micio micio vieni qui, ufficiale Soriano al Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>