Soriano vuole restare alla Samp, ma Galliani ci prova lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
In anteprima gatto Soriano alla prima partita col Milan

f-Funny-Cat-3539.jpg
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Rimpiangeremo anche lui dopo Baselli? Come ci ha fatto cadere in basso quel pelato. Siamo costretti a rimpiangere giocatori da squadrette.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
siamo scarsi e lui non ci cambia la vita, quindi è perfetto per il Milan degli ultimi 4 anni
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No dai Boateng no. Se davvero arriva Balo, non possono prendere anche Boateng è da pazzi.... Incredibile che invece di essere a Taormina a cercare di prendere Witsel, si attacchi al telefono per il felino.... Mamma mia come ci siamo ridotti...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Rimpiangeremo anche lui dopo Baselli? Come ci ha fatto cadere in basso quel pelato. Siamo costretti a rimpiangere giocatori da squadrette.

O è incredibile oltre Baselli, io rimpiango anche il grande Valdifiori... Mamma mia come sono messo....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ultim'ora di Sportmediaset: Zenga avrebbe convinto Roberto Soriano a restare alla Sampdoria. Si allontana il suo trasferimento dal Milan, ma Galliani e Mihajlovic ci proveranno di nuovo per assicurarsi il 24enne blucerchiato.

capirai che perdita.

seriamente, saranno le solite manfrine di ferrero per cercare di strappare i 13-14 mln, anzichè i 10 della clausola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>