Soriano unico acquisto del Milan a centrocampo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,261
Reaction score
26,587
In queste ore qualcuno parla di un possibile doppio colpo del Milan a centrocampo ma, come riportato sia da Gianluca Di Marzio che da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, non ci sono possibilità che il club rossonero possa acquistare un altro centrocampista. L'obiettivo è Soriano. Arriverà solo lui.
 

Kazarian88

New member
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
193
Reaction score
0
In queste ore qualcuno parla di un possibile doppio colpo del Milan a centrocampo ma, come riportato sia da Gianluca Di Marzio che da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, non ci sono possibilità che il club rossonero possa acquistare un altro centrocampista. L'obiettivo è Soriano. Arriverà solo lui.

proprio una bella notizia..
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma quale incontro?

incontro con gli intermediari e gli agenti di Witsel a Taormina Lunedì...confermato da Sportitalia poco fa...cmq Di Marzio ha detto che non crede si farà un altro colpo a centrocampo...quindi pure lui non sa una mazza in realtà...Galliani ha chiuso le comunicazioni...
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
E quindi quest'anno galliani conclude il mercato con dieci giorni d'anticipo senza fare alte colpi? Suvvia, di cosa stiamo parlando dai. Ci saranno almeno 4-5 uscite (Agazzi, Zaccardo, Nocerino, Alex e forse Suso/Zapata/Matri) ed entrerebbe solo soriano? Dai mi sembra improbabile, e anch se dovesse arrivare ibra un altro colpo ci sarà. Fu così con robinho e sarà così anche quest'anno..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Io credo proprio che venga solo Soriano. Pero' Di Marzio rispondeva a una domanda di Bonan un po estemporanea.
Non ha detto che a lui risulta cosi. Ha detto che lui pensa non si facciano piu' centrocampisti.

Comunque sono anche io tra I pessimisti che vedono solo Soriano in entrata
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
E quindi quest'anno galliani conclude il mercato con dieci giorni d'anticipo senza fare alte colpi? Suvvia, di cosa stiamo parlando dai. Ci saranno almeno 4-5 uscite (Agazzi, Zaccardo, Nocerino, Alex e forse Suso/Zapata/Matri) ed entrerebbe solo soriano? Dai mi sembra improbabile, e anch se dovesse arrivare ibra un altro colpo ci sarà. Fu così con robinho e sarà così anche quest'anno..

esatto.
aggiungiamo anche poli (che potrebbe entrare nella trattativa soriano, anche se dubito), e mauri, che secondo me alla fine presteremo a qualcuno per giocare con continuità.
 
Alto
head>