Soriano unico acquisto del Milan a centrocampo

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Acquisto che non capisco. A questo punto tanto valeva prendere Baselli che forse era più centrocampista rispetto a Soriano... Detto questo per me è un crimine non aver preso a 12M Clasie :facepalm:

Clasie sarebbe quel ottavo nano che fa la panchina a De Jong in nazionale e che è stato asfaltato da keita in europaleague lo scorso anno?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Piano a bollare la gente.... Quando il PSG ha preso Verratti a 25 tutti a bollarlo come club di matti e poi si è visto....
Guardiamolo giocare poi giudichiamo. E poi scusate Bertolacci è una pippa perchè è stato pagato 20 milioni, e Romagnoli che l'hanno pagato 25 per mezza stagione buona è un fenomeno?? Siamo prevenuti facciamoli giocare qualche mese poi giudichiamo...
Anzi ricordo che tutti ci rimasero male, soprattutto gli juventini, perchè Leonardo l'aveva soffiato alle squadre italiane. Comunque se non erro fu pagato 11+3 di bonus.
In ogni caso si vedeva lontano un miglio che era forte, altra categoria.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Clasie sarebbe quel ottavo nano che fa la panchina a De Jong in nazionale e che è stato asfaltato da keita in europaleague lo scorso anno?

No, Clasie è quel nome esotico che ripetono sempre nel forum e quindi sarà forte. Dovrebbe essere il fratello di Tielemans.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
No, Clasie è quel nome esotico che ripetono sempre nel forum e quindi sarà forte. Dovrebbe essere il fratello di Tielemans.

Clasie è veramente una fissa di alcuni, senza apparente motivo.
Io l'ho visto giocare una decina di volte e non mi ha mai colpito.


Comunque chi prima ha scritto di Verratti al Psg per 25 mln dovrebbe informarsi meglio, venne pagato circa 13 mln.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Clasie è veramente una fissa di alcuni, senza apparente motivo.
Io l'ho visto giocare una decina di volte e non mi ha mai colpito.


Comunque chi prima ha scritto di Verratti al Psg per 25 mln dovrebbe informarsi meglio, venne pagato circa 13 mln.

Chiedo venia, cmq ricordo il clamore per uno appena promosso dalla B. Adesso vale 50 milioni minimo... Ma pareva brutto prenderlo mica si chiamava Verattovic....Eppure chi un minimo ha seguito la B come me, si era accorto di che fenomeno fosse....Ma noi non abbiamo osservatori manco in B non solo all'estero...
 
Alto
head>