Soriano titolare?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
"La società sa quello che serve".

Parole perentorie e categoriche di un Mihajlovic sempre sicuro del fatto suo, anche in chiave mercato.

Ma se quello che serve alla squadra è Soriano, vuol dire che lui sarà un titolare? A spese di chi? Di Honda/Menez sulla trequarti o di Bonaventura in mediana?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Bonaventura in un centrocampo a rombo mi da un po' l'idea di un pesce fuor d'acqua. Sulla carta, tra quei tre, è quello più a rischio dato che Honda è un trequartista naturale e Menez può comunque essere schierato in attacco. In ogni caso a centrocampo a livello di acquisti (al di là della qualità dei singoli) direi che è stato fatto un bel casotto.
 
R

Renegade

Guest
Credo grossomodo che il centrocampo sarà:

Bertolacci De Jong Bonaventura
Soriano

Poi quando rientrerà Montolivo è probabile che a perdere il posto sarà Bonaventura. Soriano e Bertolacci come titolari non centrano niente in una squadra che deve raggiungere l'obiettivo CL.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Penso che Mihajlovic lo veda come trequartista titolare. Probabilmente nella sua idea lui, Bonaventura e Bertolacci si scambieranno spesso posizione sulla trequarti avversaria.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sicuramente trequartista al posto di Honda.... E sia chiaro Montolivo non rientrerà mai spero...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
"La società sa quello che serve".

Parole perentorie e categoriche di un Mihajlovic sempre sicuro del fatto suo, anche in chiave mercato.

Ma se quello che serve alla squadra è Soriano, vuol dire che lui sarà un titolare? A spese di chi? Di Honda/Menez sulla trequarti o di Bonaventura in mediana?

Bonaventura credo, che si giocherà il posto con Honda
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
"La società sa quello che serve".

Parole perentorie e categoriche di un Mihajlovic sempre sicuro del fatto suo, anche in chiave mercato.

Ma se quello che serve alla squadra è Soriano, vuol dire che lui sarà un titolare? A spese di chi? Di Honda/Menez sulla trequarti o di Bonaventura in mediana?

Spero al posto di De Jong.

Soriano-Bertolacci-Bonaventura
Honda/Suso/Menez
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma scusa e chi lo fa il ruolo di De Jong? Nessuno dei 3 è in grado direi...

Non sono interditori ma non sono neanche dei Pirlo, insomma con un pò di disponibilità si può giocare così imho, almeno al centro la palla gira più fluida.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Soriano non farà sognare ma se arriva è subito il nostro centrocampista più forte,
quando l'ho visto giocare in nazionale mi ha sempre impressionato più di Bertolacci

In alcuni siti corre voce che potrebbe addirittura prendere il posto di De Jong, sarebbe una bella scommessa per Miha,
comunque penso che giocherà più probabilmente da mezzala, non credo da trequartista
 
Alto
head>