Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Soriano titolare?

Member L'avatar di The P

Soriano titolare?

"La società sa quello che serve".

Parole perentorie e categoriche di un Mihajlovic sempre sicuro del fatto suo, anche in chiave mercato.

Ma se quello che serve alla squadra è Soriano, vuol dire che lui sarà un titolare? A spese di chi? Di Honda/Menez sulla trequarti o di Bonaventura in mediana?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Bonaventura in un centrocampo a rombo mi da un po' l'idea di un pesce fuor d'acqua. Sulla carta, tra quei tre, è quello più a rischio dato che Honda è un trequartista naturale e Menez può comunque essere schierato in attacco. In ogni caso a centrocampo a livello di acquisti (al di là della qualità dei singoli) direi che è stato fatto un bel casotto.

Renegade
    Ospite
    Credo grossomodo che il centrocampo sarà:

Bertolacci De Jong Bonaventura
    Soriano

Poi quando rientrerà Montolivo è probabile che a perdere il posto sarà Bonaventura. Soriano e Bertolacci come titolari non centrano niente in una squadra che deve raggiungere l'obiettivo CL.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Penso che Mihajlovic lo veda come trequartista titolare. Probabilmente nella sua idea lui, Bonaventura e Bertolacci si scambieranno spesso posizione sulla trequarti avversaria.

Sicuramente trequartista al posto di Honda.... E sia chiaro Montolivo non rientrerà mai spero...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Parole perentorie e categoriche di un Mihajlovic sempre sicuro del fatto suo, anche in chiave mercato.

Ma se quello che serve alla squadra è Soriano, vuol dire che lui sarà un titolare? A spese di chi? Di Honda/Menez sulla trequarti o di Bonaventura in mediana?
    Bonaventura credo, che si giocherà il posto con Honda

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Spero al posto di De Jong.

Soriano-Bertolacci-Bonaventura
    Honda/Suso/Menez

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Spero al posto di De Jong.

Soriano-Bertolacci-Bonaventura
    Honda/Suso/Menez
    Ma scusa e chi lo fa il ruolo di De Jong? Nessuno dei 3 è in grado direi...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ma scusa e chi lo fa il ruolo di De Jong? Nessuno dei 3 è in grado direi...
    Non sono interditori ma non sono neanche dei Pirlo, insomma con un pò di disponibilità si può giocare così imho, almeno al centro la palla gira più fluida.

Bannato
    Soriano non farà sognare ma se arriva è subito il nostro centrocampista più forte,
    quando l'ho visto giocare in nazionale mi ha sempre impressionato più di Bertolacci

In alcuni siti corre voce che potrebbe addirittura prendere il posto di De Jong, sarebbe una bella scommessa per Miha,
    comunque penso che giocherà più probabilmente da mezzala, non credo da trequartista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.