Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Il tasso di interesse di Tohir è più umano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: oggi fumata grigia, ma l'ottimismo resta. La Sampdoria vorrebbe mandare la trattativa per le lunghe e tenere Soriano anche per la seconda giornata. Il Milan, invece, vorrebbe chiudere la prossima settimana. Il Milan vuole effettuare un pagamento pluriennale, quindi è come se la clausola da 10 milioni (da pagare in un'unica soluzione) non esistesse. La Sampdoria, inoltre, vorrebbe che il Milan si accollasse per intero l'ingaggio di Nocerino ma i rossoneri non sono dello stesso parere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: oggi fumata grigia, ma l'ottimismo resta. La Sampdoria vorrebbe mandare la trattativa per le lunghe e tenere Soriano anche per la seconda giornata. Il Milan, invece, vorrebbe chiudere la prossima settimana. Il Milan vuole effettuare un pagamento pluriennale, quindi è come se la clausola da 10 milioni (da pagare in un'unica soluzione) non esistesse. La Sampdoria, inoltre, vorrebbe che il Milan si accollasse per intero l'ingaggio di Nocerino ma i rossoneri non sono dello stesso parere.
    Mi gioco quello che volete che con sto circo arriveremo almeno al 27...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    Se sostituiamo Nocerino con Soriano è una' operazione positiva poi quello che pagano non è problema nostro.

Spero che stanno aspettando per Witsel, nel senso che se non arriva Ibra è pronto un grande colpo.

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Mi gioco quello che volete che con sto circo arriveremo almeno al 27...
    Mettiamoci d'accordo però. Spendere 8 milioni x avere subito luis Adriano è sbagliato, tirare per le lunghe per non dare 13 milioni è sbagliato. Non siamo a football manager. Le trattative non si fanno da soli

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Mettiamoci d'accordo però. Spendere 8 milioni x avere subito luis Adriano è sbagliato, tirare per le lunghe per non dare 13 milioni è sbagliato. Non siamo a football manager. Le trattative non si fanno da soli
    Il problema non è quanto si spende. Il problema è qua la tirano per le lunghe non per i soldi, ma per fare da scusa per non fare altro oltre a Soriano...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Il problema non è quanto si spende. Il problema è qua la tirano per le lunghe non per i soldi, ma per fare da scusa per non fare altro oltre a Soriano...
    hanno speso 90 milioni, sai non hanno fatto proprio i tirchi quest anno

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    hanno speso 90 milioni, sai non hanno fatto proprio i tirchi quest anno
    Bisogna anche vedere come li hanno spesi...

Member L'avatar di de sica
    Potrebbe anche essere una tattica come diversivo da altro.. chi lo sa, ma forse sto sopravvalutando il condor
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bisogna anche vedere come li hanno spesi...
    a maggio si vede come gli hanno spesi giusto? o siamo diventati come gli interisti?

ragazzi non sono stra felice neanche io della campagna acquisti. ma reputo sinisa che sia piu competente di me per tirare conclusioni, e quindi se non maggio aspetto almeno novembre per vedere un po la situazione.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.