Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    E anche quest'anno Galliani non è il responsabile

non sono un parente di galliani per difenderlo. qua pero si prende come causa di tutti i mali galliani. chissa se fa anche l'AD di city e psg che spendono spendeno e non arrivano neanche in semifinale di champions

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    mah
    se non era x sinisa non eravamo in questo assurdo , va detto
    ovvio che loro chiedono
    io avrei evitato pure romagnoli che ad ora mi convince poco in campo e parla troppo e male fuori
    non fermarti ai titoli delle interviste.leggi i contenuti.oggi la gazzetta ha fatto ammenda.

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    mah
    se non era x sinisa non eravamo in questo assurdo , va detto
    ovvio che loro chiedono
    io avrei evitato pure romagnoli che ad ora mi convince poco in campo e parla troppo e male fuori
    Stanno cominciando deliri incredibili. Se domani perdiamo scatta l'esonero del forum per Sinisa.

Junior Member
    Ma neanche per soriano riesce a chiudere la trattativa velocemente?

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    non sono un parente di galliani per difenderlo. qua pero si prende come causa di tutti i mali galliani. chissa se fa anche l'AD di city e psg che spendono spendeno e non arrivano neanche in semifinale di champions
    Il fatto che ci siano altri che spendono e non fanno nulla non è una giustificazione. C'è chi arriva in finale di Champions con pochi spicci.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: La Sampdoria vuole 13 milioni più Nocerino con pagamento dello stipendio quasi intero da parte del Milan.
    da alzarsi e andarsene...Galliani invece alla fine li accontenterà....purtroppo

Senior Member
    Incredibile! Un ds decente sarebbe gia a brusselas tratando Tielemans.. altro che fare il show con Ferrero

Stanno cominciando deliri incredibili. Se domani perdiamo scatta l'esonero del forum per Sinisa.
    no guarda mi piace esageratamente
    ho dubbi sulle richieste di mercato degli allenatori , hanno pallini che spesso sono deleteri
    cercare di accontentare ok ma poi ti prendono alla gola

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Abbiamo pagato lo scorso anno Bonaventura 7 milioni. Non vedo perché un giocatore che ha fatto ne piu ne meno il suo stesso percorso 15 milioni (13 + i 2 milioni di stipendio di nocerino).

Il fatto che ci siano altri che spendono e non fanno nulla non è una giustificazione. C'è chi arriva in finale di Champions con pochi spicci.
    non ho voglia di cavalcare una crociata pro e contro galliani.
    sta di fatto che si è sempre chiesto di comprare giovani, di comprare giocatori che vuole il mister ( osannato da tutti) e si trova sempre qualcosa per piangere. lo volete capire che i soldi non sono i vostri? indipendentemente dal fatto che soriano e bertolacci siano costati 10/12 milioni in piu se l'anno prossimo non si spende altri 70/80 milioni non andiamo da nessuna parte. se spendono 3 milioni in piu per soriano sai quanto deve fregare a noi? zero.
    abbiamo scelto un allenatore? si
    questo allenatore vuole soriano? SI
    compriamo soriano.

a me sinisa non piace (ma penso che sia uno dei migliori in questo momento per il milan) si sapeva benissimo che non avrebbe mai messo un regista al posto di de jong, ma la meta del forum osanna sinisa e critica il suo mercato imputandolo a galliani.
    calma e godetevi il campionato. la palla se non è cambiata è sempre tonda

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.