Soriano Milan: Mercoledì nuovo contatto. Per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Verratti non vale 50 mln, nemmeno 60, Verratti è un fenomeno che fa cose da fenomeno ad un velocità tripla rispetto al normale campione.
Verratti l'anno prossimo finirà probabilmente al Real o al Barca o allo Utd, credo per non meno di 90 mln di €.
Inutili farsi idee strane che con 50 mln tutto è possibile, sarebbe stato più giusto spenderne 50 come si deve per 2 giocatori all'altezza della nostra situazione.

Non mi risulta che il PSG abbia bisogno di far cassa vendendo a Real, Barca o Utd...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Verratti non vale 50 mln, nemmeno 60, Verratti è un fenomeno che fa cose da fenomeno ad un velocità tripla rispetto al normale campione.
Verratti l'anno prossimo finirà probabilmente al Real o al Barca o allo Utd, credo per non meno di 90 mln di €.
Inutili farsi idee strane che con 50 mln tutto è possibile, sarebbe stato più giusto spenderne 50 come si deve per 2 giocatori all'altezza della nostra situazione.

Esatto, hai perfettamente ragione;poi al psg se solo vuoi parlare di Verratti ti ridono in faccia
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non mi risulta che il PSG abbia bisogno di far cassa vendendo a Real, Barca o Utd...

No ma è una cessione ciclica, Verratti è destinato ad un top team nel giro di 1-2 anni, ora è in un grande team ma è pur sempre in un campionato di livello infimo con molte meno chance di vincere la Champions.
Non è questione di fare cassa, è questione che un talento del genere verrà pagato una fortuna da club come quelli che ho elencato, già quest'anno ci sono state le prime avvisaglie.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ha bloccato la trattativa perchè vuole prendere uno più forte o solo perchè Soriano è un giocatore mediocre :confused:

Dubito fortemente che la trattativa sia bloccata.
Al massimo finisce in stand-by per pochissimi giorni, cercando di concludere un colpo vero per calmare la piazza.
Annunciare Soriano subito dopo Balotelli sarebbe una combo che molti milanisti non sopporterebbero.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Dubito fortemente che la trattativa sia bloccata.
Al massimo finisce in stand-by per pochissimi giorni, cercando di concludere un colpo vero per calmare la piazza.
Annunciare Soriano subito dopo Balotelli sarebbe una combo che molti milanisti non sopporterebbero.

Ma ti pare che a loro freghi qualcosa?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Infatti.
Sticassi dei tifosi, l'unico movente per cambiare qualcosa sarebbe creare una squadra competitiva per la quotazione di mercato.
Ma penso che B. capisca così poco di calcio che ha ancora fiducia in Galliani

Fiducia o non fiducia, se vogliono rilanciare il club, devono allestire una squadra che possa lottare per lo scudetto e arrivare senza problemi almeno al terzo posto.
Vogliono quotarsi in borsa? Vogliono attirare sponsor per lo stadio? Vogliono sfondare in Cina e nel resto dell'Asia?
Entro questa sessione di mercato devono fare tutto.
Si è parlato di 150 milioni di investimenti, se necessario, e non sono ancora arrivati a quel tetto.

Altrimenti salta tutto.
Quotazione in borsa, sponsor per lo stadio ecc.
Il Manchester United ha fallito la quotazione in una borsa asiatica pur vincendo e pur avendo lo stadio di proprietà.
Questo per far capire quanto sia fondamentale tornare subito a vincere.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Fiducia o non fiducia, se vogliono rilanciare il club, devono allestire una squadra che possa lottare per lo scudetto e arrivare senza problemi almeno al terzo posto.
Vogliono quotarsi in borsa? Vogliono attirare sponsor per lo stadio? Vogliono sfondare in Cina e nel resto dell'Asia?
Entro questa sessione di mercato devono fare tutto.
Si è parlato di 150 milioni di investimenti, se necessario, e non sono ancora arrivati a quel tetto.

Altrimenti salta tutto.
Quotazione in borsa, sponsor per lo stadio ecc.
Il Manchester United ha fallito la quotazione in una borsa asiatica pur vincendo e pur avendo lo stadio di proprietà.
Questo per far capire quanto sia fondamentale tornare subito a vincere.

Tutto giusto ma al momento è più facile che salti tutto piuttosto che si avveri tutto il resto.
Il progetto stadio su cui hanno investito (malissimo) dei mesi è già saltato.
Giocatori che possano fare da traino (Ibrahimovic, altri campioni affermati a livello anche di immagine) non ce ne sono. E' arrivato in compenso un giocatore che l'intero universo calcistico ha rifiutato. (Balotelli)
Il budget di 150 milioni è stato millantato dai giornali, ne abbiamo spesi 80 (a rate) e pare sia finita qui dato che lo sforzo eventualmente sarà su Soriano appunto.

Mi auguro che in questa settimana accada l'incredibile ma francamente ora come ora vedo solo tanta improvvisazione, casse semivuote e una rosa che straborda di esuberi.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Oui, ma infatti, non capisco veramente la strategia aziendale di Bee e soci. Se anche io non mi intendo di calcio ma voglio investirci, pago consulenze a gente che ci capisce e mi faccio indirizzare, mettendo clausole obbligatorie sul mercato, partner di galliani ecc, non un consulente che stecasse hanno mandato via dopo due settimane (e comunque non avrei messo un uomo della Doyen, non da solo almeno).
Sempre più dubbioso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>