Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Verratti non vale 50 mln, nemmeno 60, Verratti è un fenomeno che fa cose da fenomeno ad un velocità tripla rispetto al normale campione.
    Verratti l'anno prossimo finirà probabilmente al Real o al Barca o allo Utd, credo per non meno di 90 mln di €.
    Inutili farsi idee strane che con 50 mln tutto è possibile, sarebbe stato più giusto spenderne 50 come si deve per 2 giocatori all'altezza della nostra situazione.
    Non mi risulta che il PSG abbia bisogno di far cassa vendendo a Real, Barca o Utd...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Verratti non vale 50 mln, nemmeno 60, Verratti è un fenomeno che fa cose da fenomeno ad un velocità tripla rispetto al normale campione.
    Verratti l'anno prossimo finirà probabilmente al Real o al Barca o allo Utd, credo per non meno di 90 mln di €.
    Inutili farsi idee strane che con 50 mln tutto è possibile, sarebbe stato più giusto spenderne 50 come si deve per 2 giocatori all'altezza della nostra situazione.
    Esatto, hai perfettamente ragione;poi al psg se solo vuoi parlare di Verratti ti ridono in faccia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciora Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che il PSG abbia bisogno di far cassa vendendo a Real, Barca o Utd...
    No ma è una cessione ciclica, Verratti è destinato ad un top team nel giro di 1-2 anni, ora è in un grande team ma è pur sempre in un campionato di livello infimo con molte meno chance di vincere la Champions.
    Non è questione di fare cassa, è questione che un talento del genere verrà pagato una fortuna da club come quelli che ho elencato, già quest'anno ci sono state le prime avvisaglie.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Ha bloccato la trattativa perchè vuole prendere uno più forte o solo perchè Soriano è un giocatore mediocre
    Dubito fortemente che la trattativa sia bloccata.
    Al massimo finisce in stand-by per pochissimi giorni, cercando di concludere un colpo vero per calmare la piazza.
    Annunciare Soriano subito dopo Balotelli sarebbe una combo che molti milanisti non sopporterebbero.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente che la trattativa sia bloccata.
    Al massimo finisce in stand-by per pochissimi giorni, cercando di concludere un colpo vero per calmare la piazza.
    Annunciare Soriano subito dopo Balotelli sarebbe una combo che molti milanisti non sopporterebbero.
    Ma ti pare che a loro freghi qualcosa?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ci arrivano.

Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Sticassi dei tifosi, l'unico movente per cambiare qualcosa sarebbe creare una squadra competitiva per la quotazione di mercato.
    Ma penso che B. capisca così poco di calcio che ha ancora fiducia in Galliani

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Sticassi dei tifosi, l'unico movente per cambiare qualcosa sarebbe creare una squadra competitiva per la quotazione di mercato.
    Ma penso che B. capisca così poco di calcio che ha ancora fiducia in Galliani
    Fiducia o non fiducia, se vogliono rilanciare il club, devono allestire una squadra che possa lottare per lo scudetto e arrivare senza problemi almeno al terzo posto.
    Vogliono quotarsi in borsa? Vogliono attirare sponsor per lo stadio? Vogliono sfondare in Cina e nel resto dell'Asia?
    Entro questa sessione di mercato devono fare tutto.
    Si è parlato di 150 milioni di investimenti, se necessario, e non sono ancora arrivati a quel tetto.

Altrimenti salta tutto.
    Quotazione in borsa, sponsor per lo stadio ecc.
    Il Manchester United ha fallito la quotazione in una borsa asiatica pur vincendo e pur avendo lo stadio di proprietà.
    Questo per far capire quanto sia fondamentale tornare subito a vincere.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Fiducia o non fiducia, se vogliono rilanciare il club, devono allestire una squadra che possa lottare per lo scudetto e arrivare senza problemi almeno al terzo posto.
    Vogliono quotarsi in borsa? Vogliono attirare sponsor per lo stadio? Vogliono sfondare in Cina e nel resto dell'Asia?
    Entro questa sessione di mercato devono fare tutto.
    Si è parlato di 150 milioni di investimenti, se necessario, e non sono ancora arrivati a quel tetto.

Altrimenti salta tutto.
    Quotazione in borsa, sponsor per lo stadio ecc.
    Il Manchester United ha fallito la quotazione in una borsa asiatica pur vincendo e pur avendo lo stadio di proprietà.
    Questo per far capire quanto sia fondamentale tornare subito a vincere.
    Tutto giusto ma al momento è più facile che salti tutto piuttosto che si avveri tutto il resto.
    Il progetto stadio su cui hanno investito (malissimo) dei mesi è già saltato.
    Giocatori che possano fare da traino (Ibrahimovic, altri campioni affermati a livello anche di immagine) non ce ne sono. E' arrivato in compenso un giocatore che l'intero universo calcistico ha rifiutato. (Balotelli)
    Il budget di 150 milioni è stato millantato dai giornali, ne abbiamo spesi 80 (a rate) e pare sia finita qui dato che lo sforzo eventualmente sarà su Soriano appunto.

Mi auguro che in questa settimana accada l'incredibile ma francamente ora come ora vedo solo tanta improvvisazione, casse semivuote e una rosa che straborda di esuberi.

Oui, ma infatti, non capisco veramente la strategia aziendale di Bee e soci. Se anche io non mi intendo di calcio ma voglio investirci, pago consulenze a gente che ci capisce e mi faccio indirizzare, mettendo clausole obbligatorie sul mercato, partner di galliani ecc, non un consulente che stecasse hanno mandato via dopo due settimane (e comunque non avrei messo un uomo della Doyen, non da solo almeno).
    Sempre più dubbioso...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.