Soriano Milan: irrompe il Napoli. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ok, adesso basta farsi il fegato amaro. Non se la meritano questa soddisfazione.
Ormai è assodato che nulla è cambiato dopo i primi mesi di speranza quando discutevamo dei budget e della cessione e anzi, la situazione è ancora più frustrante e cupa.

Non vale la pena neanche più arrabbiarsi, sinceramente io dico di mandarli tutti a quel paese e fare spallucce.

Io la sto prendendo a ridere. Quando i miei amici prendono in giro il Milan io mi accodo!
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
L'ho scritto gia' in in altro post.
Arrivera' sicuramente Soriano( non ho fonti di nessun tipo , precisiamo)
E'l'unico che possono permettersi. Samp e Milan hanno fatto tutta sta manfrina per avere o risparmiare un paio di milioni.
La Samp ha messo in giro le voci sul Napoli ( se davvero avessero offerto 15 milioni gia' sarebbe li) e il Milan le voci su moutinho e altri per far spaventare la Samp.
E poi, se chiudi il mercato il 20 Agosto con Soriano fai la figura del babbeo, se piazzi il colpo Soriano soffiandolo al Napoli o altri al fotofinish il 31 Agosto dopo giorni di trattative estenuanti sei il re del mercato

anche per me sono già d'accordo...anzi questi rumors sono tutte sceneggiate che servono piu al Milan per far apparire il condom come un mago per avere soffiato Soriano a ADL, altro noto scenografo..:facepalm::facepalm::facepalm:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
per quel che vale milan channel smentisce nuovi incontri per soriano parlando di trattativa interotta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Di Marzio: il Milan continua a smentire incontri ma a noi risulta che il Milan sia ancora su Soriano. L'operazione si può ancora fare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Ma sta mar maglia non si vergogna ?
La dignità sanno dove sta di casa ?

Sembrano incompetenti come l AD.
ogni tre quarti d ora dicono tutto e il contrario di tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>