Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ok, adesso basta farsi il fegato amaro. Non se la meritano questa soddisfazione.
    Ormai è assodato che nulla è cambiato dopo i primi mesi di speranza quando discutevamo dei budget e della cessione e anzi, la situazione è ancora più frustrante e cupa.

Non vale la pena neanche più arrabbiarsi, sinceramente io dico di mandarli tutti a quel paese e fare spallucce.
    Io la sto prendendo a ridere. Quando i miei amici prendono in giro il Milan io mi accodo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    L'ho scritto gia' in in altro post.
    Arrivera' sicuramente Soriano( non ho fonti di nessun tipo , precisiamo)
    E'l'unico che possono permettersi. Samp e Milan hanno fatto tutta sta manfrina per avere o risparmiare un paio di milioni.
    La Samp ha messo in giro le voci sul Napoli ( se davvero avessero offerto 15 milioni gia' sarebbe li) e il Milan le voci su moutinho e altri per far spaventare la Samp.
    E poi, se chiudi il mercato il 20 Agosto con Soriano fai la figura del babbeo, se piazzi il colpo Soriano soffiandolo al Napoli o altri al fotofinish il 31 Agosto dopo giorni di trattative estenuanti sei il re del mercato
    anche per me sono già d'accordo...anzi questi rumors sono tutte sceneggiate che servono piu al Milan per far apparire il condom come un mago per avere soffiato Soriano a ADL, altro noto scenografo..

Junior Member
    per quel che vale milan channel smentisce nuovi incontri per soriano parlando di trattativa interotta

Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    abbiamo il centrocampo mediocre più pagato al mondo (e probabilmente anche il più mediocre al mondo)
    piu Montolivo, che é l'unico centrocampista mediocre piu incedibile al mondo...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Trattativa interrotta per Soriano, nessun incontro previsto. In uscita Matri e Paletta (ufficiale dopo le visite mediche).
    .

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    per quel che vale milan channel smentisce nuovi incontri per soriano parlando di trattativa interotta
    Dopo i titoloni su Jackson Martinez e gli sberleffi in diretta a Carlos Bacca, la credibilità che quel canale ne sappia qualcosa è meno di zero.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: il Milan continua a smentire incontri ma a noi risulta che il Milan sia ancora su Soriano. L'operazione si può ancora fare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Milan continua a smentire incontri ma a noi risulta che il Milan sia ancora su Soriano. L'operazione si può ancora fare.
    Toh, oggi è il 27 agosto...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ma sta mar maglia non si vergogna ?
    La dignità sanno dove sta di casa ?

Sembrano incompetenti come l AD.
    ogni tre quarti d ora dicono tutto e il contrario di tutto

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.