Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Il Milan non molla Soriano e tra domani e venerdì ci sarà un nuovo incontro tra le parti.
    Ok, adesso basta farsi il fegato amaro. Non se la meritano questa soddisfazione.
    Ormai è assodato che nulla è cambiato dopo i primi mesi di speranza quando discutevamo dei budget e della cessione e anzi, la situazione è ancora più frustrante e cupa.

Non vale la pena neanche più arrabbiarsi, sinceramente io dico di mandarli tutti a quel paese e fare spallucce.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ok, adesso basta farsi il fegato amaro. Non se la meritano questa soddisfazione.
    Ormai è assodato che nulla è cambiato dopo i primi mesi di speranza quando discutevamo dei budget e della cessione e anzi, la situazione è ancora più frustrante e cupa.

Non vale la pena neanche più arrabbiarsi, sinceramente io dico di mandarli tutti a quel paese e fare spallucce.
    Lo dico anch'io, però prendere certe scoppole mi fa ribollire il sangue.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lo dico anch'io, però prendere certe scoppole mi fa ribollire il sangue.
    Il mio dopo Balotelli è evaporato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio

Sì infatti.
    Le cose cambieranno solo quando Berlusconi cederà la maggioranza.
    Fini ad allora avremo a che fare con le lotte intestine tra Barbara e Galliani, giocatori che uno o l'altro non vogliono cedere, Marina e Piersilvio che si intromettono ecc. ecc.

Il ritorno di Balotelli mi ha davvero messo sottotono.
    Penso che da tifoso seguirò di più altri sport e il calcio in generale, il Milan lo seguirò in modo molto più distaccato.

secondo me è tutta una balla gigantesca messa in piedi con la complicità dei nostri mezzi di comunicazione...Soriano è già del Milan dalla settimana scorsa ma vista "l'accoglienza" che ha ricevuto dalla tifoseria,stanno montando un caso..facendo passare ste calciatore normale per un big ambito pure da Napoli e Juve e far cosi alla fine la parte di quelli che sono stati bravi ad anticipare altre squadre che pure erano sul giocatore.
    Anche se spero di sbagliarmi..ma ormai le ho viste tutte..

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Soriano è un altro mediocre che si aggiungerebbe agli altri mediocri della nostra squadra (Bertolacci, Montolivo)
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member
    L'ho scritto gia' in in altro post.
    Arrivera' sicuramente Soriano( non ho fonti di nessun tipo , precisiamo)
    E'l'unico che possono permettersi. Samp e Milan hanno fatto tutta sta manfrina per avere o risparmiare un paio di milioni.
    La Samp ha messo in giro le voci sul Napoli ( se davvero avessero offerto 15 milioni gia' sarebbe li) e il Milan le voci su moutinho e altri per far spaventare la Samp.
    E poi, se chiudi il mercato il 20 Agosto con Soriano fai la figura del babbeo, se piazzi il colpo Soriano soffiandolo al Napoli o altri al fotofinish il 31 Agosto dopo giorni di trattative estenuanti sei il re del mercato

Member
    Dai, forza Roma anche quest'anno..., ahimè

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Il Milan non molla Soriano e tra domani e venerdì ci sarà un nuovo incontro tra le parti.
    abbiamo il centrocampo mediocre più pagato al mondo (e probabilmente anche il più mediocre al mondo)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Milan Channel: Trattativa interrotta per Soriano, nessun incontro previsto. In uscita Matri e Paletta (ufficiale dopo le visite mediche).

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.