Soriano colpo last minute se il Milan batte l'Empoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ragazzi, vi leggevo anche ieri, e notavo un catastrofismo che si tagliava con il coltello. Non voglio minimamente giustificare nessuno, sono deluso tanto quanto voi da questo mercato fatto coi piedi. Però un barlume di ottimismo mi accompagna: questa squadra, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti, è migliore di quella dell'anno scorso. Arrivare terzi sarà durissima, ma almeno in EL ci andremo, e questo mi fa piacere. Io sono dell'idea che andare per gradi sia la strada migliore da percorrere.
Il che è come dire "Potevi avere la Nargi, hai la Litizzetto, tanto l'importante è buttarlo" no?
Edit: in secondo luogo ci sono almeno 6 squadre più forti di noi e non di poco:
Juve-Roma-Inter-Napoli-Lazio-Fiorentina in ordine decresce (a naso)
Quindi anche l'EL non è certo scontata
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Il che è come dire "Potevi avere la Nargi, hai la Litizzetto, tanto l'importante è buttarlo" no?
Edit: in secondo luogo ci sono almeno 6 squadre più forti di noi e non di poco:
Juve-Roma-Inter-Napoli-Lazio-Fiorentina in ordine decresce (a naso)
Quindi anche l'EL non è certo scontata
Trà le squadre più forti di noi, di quelle citate, dico che c'è anche la Sampdoria, qualche giocatore buonissimo c'è (escluso Mesbah, Soriano)
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Trà le squadre più forti di noi, di quelle citate, dico che c'è anche la Sampdoria, qualche giocatore buonissimo c'è (escluso Mesbah, Soriano)

Anche il Genoa e il Palermo sono piu forti di noi, sarà una lotta con Carpi e Frosinone per rimanere in A... :facepalm:
Scusa la provocazione ma dopo una partita di campionato come si fà gia a decretare questa superiorità?
Cioè se vincevamo a Firenze facendo una buona partita eravamo già Campioni d'Italia?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Anche il Genoa e il Palermo sono piu forti di noi, sarà una lotta con Carpi e Frosinone per rimanere in A... :facepalm:
Scusa la provocazione ma dopo una partita di campionato come si fà gia a decretare questa superiorità?
Cioè se vincevamo a Firenze facendo una buona partita eravamo già Campioni d'Italia?
Assolutamente no... io dicevo come rosa, stiamo toccando il fondo sempre più, i pochi buoni vengono dati via, ho paura non sia finità qui, a Gennaio sicuramente ci sarà un altra rivoluzione secondo me
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Di Marzio/Sky: la trattativa non è finita, ma il Milan non è intenzionato a pagare la clausola di Soriano per non rovinare i buoni rapporti con la Sampdoria. Il giocatore intanto continua a rifiutare Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>