Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 286

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello sport alla Sampdoria andranno 10 milioni + Nocerino.
    Mi aspettavo roba tipo 6-7mln più Noce, ma vabbe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Beh, è difficile pensare ad una rosa migliore, ad oggi.
    Prendetela con le pinzi eh, ma secondo alcune voci Montolivo avrebbe chiesto la cessione. Se riuscissimo a liberarcene e a sostituirlo con Witsel sarebbe un colpo clamoroso

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Con questo scambio ci rafforziamo ma non tanto. Buon giocatore, giovane che viene da 2 anni buoni ma a me non sembra un fenomeno. Sicuramente Sinisa lo conosce bene. Speriamo non deluda anche se sono scettico.
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello sport alla Sampdoria andranno 10 milioni + Nocerino.
    Sono d'accordo.Resto scettica perché l'upgrade rispetto a Nocerino c'è (non che ci volesse molto), ma non è quello che ci serviva con urgenza, anzi, mi sembra abbastanza un doppione. Ormai comunque è fatta, perciò benvenuto a lui e gli auguro di smentirci tutti.
    P.s. Ho googolato qualche sua foto, visto che non me lo ricordavo benissimo, giusto per capire se perlomeno fosse gradevole ai miei occhi vederlo in campo. Ma nulla,al di fuori si veste pure da tamarro.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Prendetela con le pinzi eh, ma secondo alcune voci Montolivo avrebbe chiesto la cessione. Se riuscissimo a liberarcene e a sostituirlo con Witsel sarebbe un colpo clamoroso
    Eh magari... Ma onestamente vendiamo Montolivo a 5 milioni (tanto vale penso) e prendiamo Witsel a 30??? La vedo dura..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non miglioriamo di una virgola comunque, speriamo possa ancora arrivare un altro centrocampista regista.

Renegade
    Ospite
    30M per il duo Soriano-Bertolacci. Roba che qualunque DS ti riderebbe in faccia.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non miglioriamo di una virgola comunque, speriamo possa ancora arrivare un altro centrocampista regista.
    No bè dai di una virgola almeno miglioriamo....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito il Milan pagherà 5 milioni oggi e 5 milioni il prossimo anno, ma la Samp per un pagamento dilazionato voleva 2 o 3 milioni in più, così Galliani ha offerto Nocerino. Insomma, se non mi sbaglio, per adesso pagheremo 5+il Noce
    Bisogna vedere quanto pagheremo d'ingaggio al Noce, l'ultimo anno a spese nostre.
    Soriano è del 91, non penso prenderà così tanto.
    Come rinforzo se messo al posto di Poli e Nocerino ci sta tutto, bisogna vedere se completeremo la rosa.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    No bè dai di una virgola almeno miglioriamo....
    Miglioriamo perché ci liberiamo di Nocerino? Ok ma è come avere la febbre a 40 ed il giorno dopo a 39, sei migliorato ma sempre febbre hai.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Eh magari... Ma onestamente vendiamo Montolivo a 5 milioni (tanto vale penso) e prendiamo Witsel a 30??? La vedo dura..
    Ne abbiamo offerti 30 per Kovacic, quindi i soldi ci sono. Soriano lo abbiamo pagato 5 milioni (gli altri 5 il prossimo anno se ho capito bene), quindi non andrebbe ad intaccare il "tesoretto". Anche perché oltre a Montolivo verrà venduto anche Matri

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.