Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 286

Bannato
    Io pongo ancora qualche speranza in Ibra o un trequartista più un vice De Jong

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ed il mercato si concluderà qui immagino.
    Beh, è difficile pensare ad una rosa migliore, ad oggi.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello sport alla Sampdoria andranno 10 milioni + Nocerino.
    pensavo che l'inserimento di nocerino abbassasse un pò la parte cash, ma 10 mln sono un prezzo "umano", mai quanto i 20 di bertolacci.

che dire, benvenuto lo stesso e speriamo faccia bene, anche se è l'ennesimo clone di bonaventura, abbiamo 3 giocatori identici, boh.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    pensavo che l'inserimento di nocerino abbassasse un pò la parte cash, ma 10 mln sono un prezzo "umano", mai quanto i 20 di bertolacci.

che dire, benvenuto lo stesso e speriamo faccia bene, anche se è l'ennesimo clone di bonaventura, abbiamo 3 giocatori identici, boh.
    Si è vero, ma mi fido comunque di Sinisa..

Forza Mila L'avatar di diavolo
    E quanto chiederà d'ingaggio il nuovo Michael Ballack?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    E quanto chiederà d'ingaggio il nuovo Michael Ballack?
    Penso meno di 2 spero...

Junior Member
    Una cosa e' certa al 21 di agosto sia negli anni buoni che in Quelli brutti il mercato del Milan non si è Mai chiuso.mi sembra evidente che qualcun altro arriverà.poi vedremo se sarà forte o qualche altra mezza pippa.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    L'operazione mi strappa un sorriso giusto perché ci liberiamo di quel pacco di Nocerino.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Da quello che ho capito il Milan pagherà 5 milioni oggi e 5 milioni il prossimo anno, ma la Samp per un pagamento dilazionato voleva 2 o 3 milioni in più, così Galliani ha offerto Nocerino. Insomma, se non mi sbaglio, per adesso pagheremo 5+il Noce

Member L'avatar di Snake
    fra due anni Soriano sarà nella stessa situazione del Nocerino di oggi, e come lui forse bertocoso

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.