Soriano al Milan. E' fatta. Nocerino va alla Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24

Ecco concordo in pieno. Lasciamo perdere quanto costa e quanto non costa, ai fatti via Nocerino dentro Soriano, ergo, siamo piu' forti. Fossi stato io avrei risparmiato i 10 milioni e mi sarei tenuto Nocerino, ma se il closing va bene, ci pensa Bee a farci i regalini a Gennaio spero.
L'unica cosa è che già immagino domani dopo le firme.... Mercato chiuso, siamoappostocosi'.....
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sicuramente Soriano al posto di Nocerino e' un upgrade ma non ci permette di fare il salto di qualita' a centrocampo. Comunque e' stato un altro giocatore fortemente voluto dal mister, quindi affidiamoci a quest'ultimo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il mercato a 360 gradi cit.

Si sa che Suma è un ca....., zio Fester gli avrà detto di raccontare sta palla dei 360 gradi per non farsi rompere le scatole dei tifosi. Sicuramente con Soriano a breve arriverà la mitica frase "Il mercato è chiuso abbiamo una rosa competitiva". Mi aspettavo l'arrivo del felino verso Giovedi/venerdi di settimana prox facendola passare per una trattativa dura e faticosa, e far passare cosi' zio fester da eroe, la chiusura cosi' immediata mi sorprende non poco.... Non è che adesso va a Parigi a pagare il cartellino di Ibra????
Ah no scusate stavo sognando mi sveglio subito...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
mi sta bene che sia arrivato al posto di Nocerino se veramente il budget è quello, ma se abbiamo la possibilità prendiamo il top cc e con ibra abbiamo rivoltato la squadra.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
mi piacerebbe sapere chi ha cancellato il mio post dove si faceva una considerazione senza offendere nessuna idea... è evidente che le cose che scrvio , qualcunque siano, non sono prese bene...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Buon giocatore, conosce Mihajlović e lo saprà sicuramente valorizzare

Mi sento comunque di ringraziare nocerino per quello che ha fatto al Milan, nella stagione che ha fatto con ibra fu strepitoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>