Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 286

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ma così si presenta?
    Deve tenersi in allenamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: si attende la fumata bianca in giornata. Si tratta sulla base da 10 milioni di euro pagabili in due anni. Il Milan vorrebbe inserire Nocerino nella trattativa. La Sampdoria sta pensando se accettare Nocerino o se chiedere un altro giocatore, ad esempio Poli (difficile) o Josè Mauri (più probabile). Filtra la volontà di chiudere oggi per non far giocare Soriano con la Sampdoria. In modo da evitare possibili infortuni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Daje

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    E' possibile che l'acquisto di Soriano sia piuttosto una risposta che il club ed il tecnico abbiano voluto darsi ai dubbi sull'effettivo recupero alla migliore condizione di Montolivo. Giocatore che nei piani di Mihajlovic prima del raduno doveva assolvere ad importanti funzioni di centrocampista centrale (cui peraltro si è applicato in passato senza risultati felici), ovvero di mezzala, ma che nel corso dell'estate ha posto più interrogativi di quanti ha poi risolto. Di qui, l'avvio di una ristrutturazione tramite mercato nei ruoli di mezzala/trequarti (ruolo, quest'ultimo, collegato al primo proprio dalla presenza in rosa di giocatori indifferentemente impiegabili nei due settori) per colmare la falla di fatto creatasi, culminata per ora con l'imminente acquisizione di Soriano, ma con prospettive a breve di un'ulteriore operazione nel ruolo di centrocampista centrale in alternativa a De Jong. Bonaventura, benché ancora lontano dai livelli brillanti della scorsa stagione, è giocatore ideale per Sinisa: crossover, polivalente, multidisciplinare, duttile, di grande cultura tecnica, adattabile a situazioni tattiche modificabili in tempo reale per destabilizzare assetti avversari. Deve digerire una quantità immensa di informazioni fornitegli dallo staff tecnico, ma una volta avvenuto è totalmente disponibile ai progetti tattici del nuovo tecnico.
    Ehi, complimenti per i ragionamenti che fate a certe ore della mattina.....considerato che a me alle 23 le palpebre diventano pesanti come paratie di una diga, di una cosa sono certo: non saremo mai "compagni di merende"...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: si attende la fumata bianca in giornata. Si tratta sulla base da 10 milioni di euro pagabili in due anni. Il Milan vorrebbe inserire Nocerino nella trattativa. La Sampdoria sta pensando se accettare Nocerino o se chiedere un altro giocatore, ad esempio Poli (difficile) o Josè Mauri (più probabile). Filtra la volontà di chiudere oggi per non far giocare Soriano con la Sampdoria. In modo da evitare possibili infortuni.
    Se vendono Soriano e guadagnano 10 milioni + Jose Mauri fanno un colpaccio,cioè ci rendiamo conto che vendiamo Jose Mauri e teniamo il fratello scarso? abbiamo pagato la tassa di Alberto per poi cedere il fratello buono dopo 2 mesi senza parole, a meno che Mauri vada in prestito SECCO ma dubito che al Milan siano cosi furbi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se vendono Soriano e guadagnano 10 milioni + Jose Mauri fanno un colpaccio,cioè ci rendiamo conto che vendiamo Jose Mauri e teniamo il fratello scarso? abbiamo pagato la tassa di Alberto per poi cedere il fratello buono dopo 2 mesi senza parole.
    Credo sia prestito eh, almeno credo.

kolao95
    Ospite
    In prestito però José Mauri mi auguro, sennò è follia.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se vendono Soriano e guadagnano 10 milioni + Jose Mauri fanno un colpaccio,cioè ci rendiamo conto che vendiamo Jose Mauri e teniamo il fratello scarso? abbiamo pagato la tassa di Alberto per poi cedere il fratello buono dopo 2 mesi senza parole, a meno che Mauri vada in prestito SECCO ma dubito che al Milan siano cosi furbi.
    Penso proprio che J Mauri sia in prestito eventualmente.. Va bene incompetenti, ma non fino a questo punto spero

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Contratto da 5 anni ... CINQUE ANNI A 1,5 Milioni .... Galliani è un PAZZO da spedire sulla luna ... Ennesimo cesso strapagato ( alla Matri ) che avremo sul groppone per 5 anni ..

MALEDETTO

Scusate se ripeto ma non meno riesco a capacitare di come sia possibile spendere 30/35 milioni tra questo e Bertolacci e non capire che con quei soldi si poteva prendere un CAMPIONE VERO e funzionale veramente a questa squadra .

Veramente , io ci vedo malafede non ho altre spiegazioni
    Lollo mi stavi mancando, qua parlando di numeri, di gioco.. tutto schemi... mi mancava la tua sincerità
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Credo sia prestito eh, almeno credo.
    Ma certo che è in prestito.
    Solo la rabbia del momento può far pensare il contrario

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.