Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 286

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Nel GENOA. Appunto.
    Sulla frase in grassetto non puoi essere serio.
    Se non mi prendi sul serio allora smetto di discutere.
    Ciao.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Isao
    Spero che un giorno mi racconterete come fate a guardare tutte le partite del Milan, del Genoa, della Samp, di xhaka, di maher, di tielemans, ecc ecc. Roba da far impallidire qualsiasi osservatore.

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che sono registi, non mettermi in bocca cose non vere per favore, nel calcio non esistono solo incursori o registi.
    Loro sono calciatori in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, di verticalizzare, bravi negli scambi brevi e con buone capacità di inserimento.
    Li definirei centrocampisti totali.
    A me Jack piace ma secondo me, ne lui ne Bertolacci sanno veramente creare gioco come si deve e come magari saprebbe fare Witsel (che come mezzala sarebbe perfetto se avesse anche più dinamicità). Jack è bravo negli scambi brevi e si sa inserire ma spesso è troppo pretenzioso e a non ha la visione che serve. Uno dei due potrebbe tranquillamente giocare quest'anno ma serve per forza un giocatore che abbia la visione di gioco come punto di forza.
    P.S. Molti qui credono che si critichi sempre a prescindere quando invece tutti sperano che questi giocatori facciano bene ma è oggettivo il fatto che ci serva anche altro se non vogliamo fare l'ennesima stagione da comparsa.

kolao95
    Ospite
    Cè, ho appena letto che la Samp pagherà solo il 10% dell'ingaggio di Nocerino. Fermate quest'operazione, vi prego!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non è tanto Soriano che mi sconvolge... è l'operazione folle riguardante i costi
    Bradipismo is the way

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma nella costruzione del gioco sia Bonaventura, sia Soriano, sia Bertolacci non valgono nulla. Quindi ci troviamo sempre davanti a doppioni e un'idea confusa a centrocampo. In qualunque sistema di gioco per sopravvivere e raggiungere un minimo obiettivo devi avere almeno un centrocampista tecnico, come tutte le squadre d'Europa. Non possiamo continuare a vita con interditori e incursori.
    Ancora con 'sta storia che Bertolacci è incursore? Ma le partite al Genoa le hai viste o no?! Mihajlovic vuole Soriano perchè è un giocatore molto bravo a verticalizzare. Come fai a dire che non aggiungono niente in impostazione? boh..

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Se non mi prendi sul serio allora smetto di discutere.
    Ciao.
    Ma io ti prendo sul serio. Semplicemente ritengo tu sia guidato da un'eccessiva simpatia nei confronti del calciatore in questione, che ti influenza il giudizio e non di poco. E secondo me sul fatto che Bertolacci sia al pari di Marchisio nella tua ottica l'hai ampiamente dimostrato. A parte le solite statistiche, non ho mai visto a Bertolacci fare i lanci lunghi e le giocate di tacco del centrocampista juventino. Non ho visto avere la potenza di tiro da far tremare la traversa in una finale contro il Barcellona. Non ho visto la visione di gioco tale da poter sostituire un certo Andrea Pirlo. Dai. E' un incursore. Che poi si riveli decente o meno ce lo dirà il campo.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Cè, ho appena letto che la Samp pagherà solo il 10% dell'ingaggio di Nocerino. Fermate quest'operazione, vi prego!
    Ma fare l'11 no? Mai vista una cosa del genere...capisco pagare metà ingaggio ma pagare una percentuale a caso, dai!

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non è tanto Soriano che mi sconvolge... è l'operazione folle riguardante i costi
    Finalmente uno che l'ha capito...tralasciando le qualità del giocatore è proprio l'operazione in sè che non ha senso.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sta storia che Bertolacci è incursore? Ma le partite al Genoa le hai viste o no?! Mihajlovic vuole Soriano perchè è un giocatore molto bravo a verticalizzare. Come fai a dire che non aggiungono niente in impostazione? boh..
    Una curiosità: l'anno scorso guardavate giocare il Milan o il Genoa?
    Per il resto né l'uno né l'altro hanno caratteristiche da regia in mezzo al campo. Quindi siamo sempre al solito punto. E Soriano confermerà l'andazzo.

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.