Soriano al Milan. E' fatta. Nocerino va alla Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Sky: confermato l'incontro di domani a Forte. Si chiuderà non a 10 ma a 12-13 milioni.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sky: confermato l'incontro di domani a Forte. Si chiuderà non a 10 ma a 12-13 milioni.

Direi che l'1 al mercato del Milan non lo toglie nessuno...e dire che fino ad ora era anche un 5...
Adrianone segna pure sull'agenda la voce "pagare un giocatore mediocre più della sua clausola" come fatto...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Direi che l'1 al mercato del Milan non lo toglie nessuno...e dire che fino ad ora era anche un 5...
Adrianone segna pure sull'agenda la voce "pagare un giocatore mediocre più della sua clausola" come fatto...

E Nocerino!! Non ti scordare Nocerino, 12 milioni più il cartellino di un giocatore che varrebbe sui 4-5 milioni di euro. Beneficienza per tutti. Ahahahah, che società ridicola che siamo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Sky: confermato l'incontro di domani a Forte. Si chiuderà non a 10 ma a 12-13 milioni.

con nocerino o senza ?

quanti soldi buttati mamma mia :facepalm:
siamo passati dal fare i pezzenti e spendere zero, allo strapagare i giocatori, l'incapacità di galliani ormai è palese.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
E Nocerino!! Non ti scordare Nocerino, 12 milioni più il cartellino di un giocatore che varrebbe sui 4-5 milioni di euro. Beneficienza per tutti. Ahahahah, che società ridicola che siamo

Il voto sempre 1 rimane...se si può dare meno di 0 anche quello va bene ;)
Io sono allibito, no sul serio, senza parole.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
con nocerino o senza ?

quanti soldi buttati mamma mia :facepalm:
siamo passati dal fare i pezzenti e spendere zero, allo strapagare i giocatori, l'incapacità di galliani ormai è palese.
No ma per capirci...una cosa è strapagare i giocatori, un'altra è pagarli più della clausola, non so se ci capiamo...potresti prenderlo a 10 (la clausola) e lo paghi di più manco fossi scemo...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Il voto sempre 1 rimane...se si può dare meno di 0 anche quello va bene ;)
Io sono allibito, no sul serio, senza parole.

Ma per me il mercato da 4 era prima dell'acquisto di Somaro e da 4 resta, forse scende a 3, perchè non si può strapagare un cesso simile, piuttosto mi tenevo Nocerino e quei soldi li dirigevo in un giocatore serio. Purtroppo al posto di una società abbiamo dei cancri al potere che di calcio capiscono ben poco.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma per me il mercato da 4 era prima dell'acquisto di Somaro e da 4 resta, forse scende a 3, perchè non si può strapagare un cesso simile, piuttosto mi tenevo Nocerino e quei soldi li dirigevo in un giocatore serio. Purtroppo al posto di una società abbiamo dei cancri al potere che di calcio capiscono ben poco.
No va beh siamo seri, ma chi cavolo ha mai pagato più della clausola? CHI? Solo sta cosa fa scendere di almeno 4 voti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>