Soriano al Milan. E' fatta. Nocerino va alla Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
L'ho già scritto, siamo a Venerdì, la partita è tra due giorni e Nocerino non avrebbe neanche il tempo di ambientarsi, figuriamoci giocare titolare

forse non ci sono i tempi tecnici per visite, firme e deposizione dei contratti in lega, cmq non credo che soriano giocherà esponendosi a infortuni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Non lamentiamoci è comunque un upgrade Soriano al posto di Nocerino. Il mercato non si chiude qui, ne sono abbastanza sicuro.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quello che hai scritto é come dire:

Mi serviva Baresi, é arrivato Mexes---> allora compriamo Buffon per essere competitivi.

Ma cosa diavolo c'entra Ibrahimovic con il centrocampo?!? Ibra non é più quello di 4 anni su! Sia a livello fisico che di motivazioni. Tanto più se dovesse venire in una squadretta che partecipa solo alla Serie A...in più sarebbe comunque un'operazione molto onerosa.
I due giocatori più forti che abbiamo sono i due attaccanti e continuiamo con sto Ibra?
Witsel é comunque un ottimo giocatore per questo Milan, non lamentiamoci SEMPRE.

Siamo passati da Essien Muntari Pazzini Zapata a Romagnoli Bertolacci Soriano Bacca L.Adriano. Mi pare decisamente meglio.
Che poi non siamo il Real...e va beh. Qualcuno pensava che in 2 mesi si potesse passare da squadretta a Top Club?
Ci vuole P A Z I E N Z A.

Semplicemente perfetto... Poi l'ultima frase meriterebbe il nobel :applauso: :applauso: :applauso:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
12M per Clasie e 17 per Wjnaldum. Oppure potevi fare 12M per Clasie e 15 per Allan. 30M spesi a centrocampo per non migliorarci di un niente e prendere solo doppioni.

Io la vedo cosi, Bertolacci, Mauri e Soriano per me sono piu forti di Muntari, Essien e Van ginkel..

Certo, poi quello che manca e fare il salto di qualita con un vero centrocampista che possa fare quello che Montolivo non ha fatto mai tranne quelli famosi 4 mesi..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Al posto di Nocerino mi andrebbe anche bene, però siamo sempre lì, non abbiamo preso nessuno che ci possa far fare il salto di qualità, in un reparto dove facciamo schifo da anni, già dai tempi dell'ultimo scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>