Sony: problema applicazioni

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ciao ragazzi, è da oggi pomeriggio che ho questo problema. Ho disinstallato l'app di whatsapp per sbaglio, poi sono andato per installarla e mi diceva che non avevo spazio a sufficienza sul dispositivo. Dopo aver cancellato altre applicazioni, foto, file audio, il problema persiste anche se ho 84mb utili quando ne servono solo 14mb.

Per sfizio ho provato ad installare un app a caso ma dice che non ho spazio lo stesso. Cosa posso fare?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ciao ragazzi, è da oggi pomeriggio che ho questo problema. Ho disinstallato l'app di whatsapp per sbaglio, poi sono andato per installarla e mi diceva che non avevo spazio a sufficienza sul dispositivo. Dopo aver cancellato altre applicazioni, foto, file audio, il problema persiste anche se ho 84mb utili quando ne servono solo 14mb.

Per sfizio ho provato ad installare un app a caso ma dice che non ho spazio lo stesso. Cosa posso fare?

EHm...togliere qualche video/foto dal telefono per sicurezza ? :asd:

Magari non funziona lo stesso comunque.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Già ho tolto video e foto dal telefono, cmq ora me l'ha fatto installare Whatsapp. Che cacchio gli aveva preso non si sa.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Sono 84 mb di memoria rimanenti dedicati alle app.

Hai un telefono di un paio d'anni fa?
In questi casi devi semplicemente disinstallare qualche app di troppo, svuotare la cache e installare l'app.
 
Alto
head>