Sons of Anarchy

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
j7e16p.jpg

Martedì è iniziata la quinta stagione.
Se il buongiorno si vede dal mattina... WTF O_O mindblowing!

Ah, e come sempre colonna sonora da brividi

 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Che serie stratosferica. SOA:shock:

Inizio di stagione con il botto! Tanta carne al fuoco TANTA...povero Tig:((anche se un po' so lo merita quel c......e).Tutta colpa di quel ******** di Clay. Comunque ottimo, adesso la vendetta sara ancora PIU' tremenda.
Voglio il sangue dei niners sparso per tutta Charming.

Ps. colonna sonora sublime come sempre.:shock:
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
La scena della figlia di Tig bruciata viva è stata letteralmente la prima scena di Soa che ho fatto fatica a vedere. Ci sono rimasta di me*da. Una season premiere col botto, chissà Kurt che diavolo ha in mente ora per il resto della stagione. Prevedo ancor più me*da rispetto alla quarta.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Ho visto solo il pilot, ma non ho avuto tempo di vedere altre puntate. Cercherò di rimediare in questi giorni. Intanto, mi sono preso già un spoiler da yelle, per sbaglio :fuma:
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Esigo che Tig bruci vivo Pope prima della fine della serie. Scena fortissima quella della figlia uccisa, quasi da far stare male; ma è anche per questo che amo SOA.
Tanta carne al fuoco come sempre, la scena finale soprattutto mi incuriosisce. È stato Clay a mandare i nomadi appena entrati nel Club a picchiare Unser ?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
è da un po' che vorrei iniziare a vederla,il problema è che avrei un botto da recuperare...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Tanta carne al fuoco come sempre, la scena finale soprattutto mi incuriosisce. È stato Clay a mandare i nomadi appena entrati nel Club a picchiare Unser ?
il dubbio è venuto anche a me. Se è vero, spero che alla settima serie Clay non ci arrivi, deve crepare.

è da un po' che vorrei iniziare a vederla,il problema è che avrei un botto da recuperare...
su, su, se io ho recuperato 5 season di Mad Men ce la puoi fare pure tu a recuperarne 4 :p
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
il dubbio è venuto anche a me. Se è vero, spero che alla settima serie Clay non ci arrivi, deve crepare.

Eh sì, tra l'altro lui è l'unico che avrebbe un motivo per avercela con Unser...Anche se il fatto che lui si trovasse a casa di Gemma, mi fa pensare.
Ah, io spero che Clay ci saluti già da questa stagione, meglio se per mano di Opie. Godrei non poco :asd:
 
Alto
head>