Sons of Anarchy

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
5x06
finalmente Jax si è preso la sua vendetta! "I got this" ;_;
Il ragazzo però è un po' lento... quanto ci mette a fare 2+2 e capire che le incursioni notturne sono opera di Clay? È praticamente l'unico di cui ha la certezza di non potersi fidare!
E Gemma ha rotto le palle. Dopo quello che Clay le ha fatto, va a chiedere aiuto a lui appena non sa chi chiamare! Maddai :facepalm:
Unser finisce male entro 2 puntate, ci scommetto.
E Tara tornerà in prigione con la coda tra le gambe, altra scommessa.

p.s.: sempre un piacere rivedere Kurt :wub:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Povero Abel,tutte a lui capitano :(
Chissà chi ha mandato i nigga :unsure:
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Spero abel non sia morto. Spero sia morta gemma, mi ha stufato. Comunque è ovvio che i nigga non li manda pope, almeno credo, che motivo avrebbe ? E mi sa strano il pestaggio di Nero ai danni del pappone scopa milf.Comunque bella puntata, secondo me prima del season finale vedremo almeno un altra morte celebre, io spero gemma.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
5x08
altra puntatona!
Quando Jax e Tara sono rimasti invischiati nella bugia di Clay per difendere Gemma avrei voluto urlare dalla frustrazione. Meno male che s'è risolta in fretta, non avrei retto vedere Tara ancora amorevole nei confronti della suocera.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Gemma :vaffa:
Mi fa sempre inc... come una bestia.
Menomale che Frankie ha risparmiato Chibs,già abbiamo perso Opie :cry:
5x08
altra puntatona!
Quando Jax e Tara sono rimasti invischiati nella bugia di Clay per difendere Gemma avrei voluto urlare dalla frustrazione. Meno male che s'è risolta in fretta, non avrei retto vedere Tara ancora amorevole nei confronti della suocera.
Io sto già pregustando il momento in cui Jax scoprirà che anche Gemma voleva far fuori JT :vengo:
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Ma che palle, ma che prove deve raccogliere Jax?? Ma cristo, ammazza quel pezzo di *****
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
5x09
Ancora una volta Clay la fa franca,credo che prima del season finale non accadrà nulla su quel versante.
Maaaaaaa che profumo strano che usava Luann :fuma:
Juicy :(
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
WTF? Perchè Tara si sditalinava? :muhahah:

Comunque Jax non credo uccida Juice, ma lo interrogherà
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
la morte di juice sembrava certa già nella scorsa stagione, ormai non ci credo più XD
 
Alto
head>