Sons of Anarchy

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Ma chi ha detto questo ? Ho detto che, probabilmente, ci sono delle donne che guardano il telefilm ANCHE per la presenza di figaccioni vari. Ci fosse un forrest gump protagonista allora la parte femminile del pubblico diminuirebbe. Sbaglio ? Pur mantenendo alta la qualità del telefilm che è indipendente dai figaccioni eh, non è una critica quella che sto muovendo ci mancherebbe, mi son sparato 12 puntate in 3 giorni.
lasciamo perdere quello che hai detto. Che ora stai rigirando la frittata è un altro discorso.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Non sto rigirando proprio niente e tu commenti senza argomentare, qui quella che sta rigirando le cose sei tu.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Boh secondo me yelle ha qualche problema, ha frainteso quello che ho scritto.
[MENTION=26]Jaqen[/MENTION] si, 100%
 

beggia

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
una delle tre serie piu belle che abbiano mai trasmesso in italia... favolosa.. aspetto con ansia la quarta in italiano..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Si è da seguire. Senza dubbio.
E in inglese. Nn in italiano. Il doppiaggio italiano fa perdere sempre qualcosa
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
io non riesco più a vedere alcuna serie in italiano, finisco sempre per chiedermi cosa sia stato cambiato nella traduzione, cosa diceva il testo in originale, ecc.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Ho visto finalmente l'ultima puntata. Opie eroe, come sempre.
Non ho ancora capito perché sia stato pestato Unser, pensavo fosse stato Clay a mandare i nomadi ma ora ho dei grossissimi dubbi.
Pope non credo abbia amicizie così radicate nel Club, quindi boh...Magari a quei poveracci sono venuti i 5 minuti e hanno fatto un raid a caso.

Ps. Voglio uno spin-off sul ***** lesbo con Lyla :fuma:
 

Ataraxia

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
L'ultima puntata è stata dura eh,dramma vero.Povero Opie
 
Alto
head>