Sons of Anarchy

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Eh sì, tra l'altro lui è l'unico che avrebbe un motivo per avercela con Unser...Anche se il fatto che lui si trovasse a casa di Gemma, mi fa pensare.
Ah, io spero che Clay ci saluti già da questa stagione, meglio se per mano di Opie. Godrei non poco :asd:
bhe, a me non dispiacerebbe una stagione in cui sia Clay il Big Bad... sarebbe una roba epocale *_*
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
attendo con ansia la quarta su sky..coi sottotitoli mi s*****...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
quest'ultima puntata non la posso commentare, ogni parola sarebbe sprecata ;_;

comunque io non riesco a credere che Nero sia un personaggio "buono", non è nello stile di Kurt

e Opie :cry:
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Si gode sta serie o sono s olo moticlette ? A me piacciono i colpi di scena, la suspance, il sangue, la violenza, le *****. Quanti di questi elementi ci sono in questa serie ?
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Si gode sta serie o sono solo moticlette ? A me piacciono i colpi di scena, la suspance, il sangue, la violenza, le *****. Quanti di questi elementi ci sono in questa serie ?
ahah, le motociclette sono una MINIMA parte della serie XD secondo me non resteresti per niente deluso
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Sto Nero Padilla non mi convince per niente... secondo me sarà lui il villain finale.

Comunque grande Opie:ave: finalmente tutta la famiglia riunita! Vediamo cosa combinano in prigione adesso:fuma:
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Sto Nero Padilla non mi convince per niente... secondo me sarà lui il villain finale.
non so se sarà il villain finale -io voto per Clay- però neanche a me convince. Non è possibile che nell'universo di Kurt esista un personaggio simile :asd:
 
Alto
head>